Comunque dai raga mi cadete, davvero in alcune parti avete sfasciato tutto? Io appena usciva lo "scoperto -1250" resettavo e non c'era regola che teneva :asd: In molti livelli ho distrutto le medie con punteggi che erano il doppio o più :D
Visualizzazione Stampabile
Comunque dai raga mi cadete, davvero in alcune parti avete sfasciato tutto? Io appena usciva lo "scoperto -1250" resettavo e non c'era regola che teneva :asd: In molti livelli ho distrutto le medie con punteggi che erano il doppio o più :D
Finita la storia principale di sleeping dogs.
Gioco abbastanza facile. Sarò morto una volta in tutto.
I vari upgrade e sistemi di crescita potevano risparmiarseli visto che in tutto ho usato solo quadrato e tringolo e ho sempre vinto senza problemi XD
La parti migliori secondo me sono le sparatorie in auto. Carino il sistema di bullet time integrato.
Gameplay buono anche se un pò legnoso per alcune manovre. Sistema di guida in particolare.
Ora mi gioco un pò tutta la parte secondaria del gioco. Vedo un bel pò di roba da fare sulla mappa^^
In quanto tempo hai finito la storia principale?
Che figata, e chi se n'era accorto!
Ermagherd.
Giocato un po' la Sniper Challenge, giusto il tempo di battere i record di Wicker e Matt :D In pochi giorni ho liberato 18 GB dall'HD della PS, il problema è che liberi me ne rimangono ancora solo 48 (ho l'HD da 320 GB).
Domanda: Alcuni giochi richiedono l'installazione obbligatoria, ma quando li finisco dove vado per disinstallarli?
...comunque per rimediare ho cominciato XCOM, mamma che figata... Altra sorpresa di questa generazione... e poi dicono che non escono più titoli "alternativi" :D Ho fatto un bel po' di missioni e per ora è promosso a pieni voti.