Visualizzazione Stampabile
-
-
Xenoblade Chronicles.
Sono agli inizi, nella grotta di Temphra, con Reyn, Shulk e Fiora tutti a LVL. 9
C'è un vermone gigante che mi sta rompendo le scatole (l'Abissale qualcosa), suggerimenti?
Anche in generale per quanto riguarda il gioco :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
Xenoblade Chronicles.
Sono agli inizi, nella grotta di Temphra, con Reyn, Shulk e Fiora tutti a LVL. 9
C'è un vermone gigante che mi sta rompendo le scatole (l'Abissale qualcosa), suggerimenti?
Anche in generale per quanto riguarda il gioco :)
Il vermone è uno dei tanti mostri rari del gioco, affrontalo tra qualche livello. Per il resto sentiti libero di usare il topic che ho aperto un po' di tempo fa
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=117478
-
Citazione:
Fra.
Hitman: Absolution.
Lo sto divorando. C'ho giocato un'ora ieri e oggi me lo sono proprio spaccato. Sono al capodanno cinese, dove si devono accoppare i 3 che cercano Birdie. Qualcuno sa' dirmi a che punto del gioco sono, all'incirca?
Ma il capodanno cinese, tolto il prologo, è la prima missione :lol:
-
Non intende quello, lì bisogna uccidere una sola persona, c'è un'altra missione in cui ci sono tre bersagli
-
Citazione:
Sengu
Non intende quello, lì bisogna uccidere una sola persona, c'è un'altra missione in cui ci sono tre bersagli
ah si, è vero, l'avevo proprio rimossa. Bhe allora, proprio inizio non è, forse 1/3
-
Citazione:
Ryo Narushima
L'ho sentito dire da molti fan della saga questo.
Il 3 per molti è stato il flop totale per questo brand. Non ho capito bene su che cosa però. Dicono che non c'è più lo stesso trash satirico dei primi due capitoli.
''Solo'' per questo?
ma il 3 non era stato tipo osannato da tutti?
-
Citazione:
Sengu
-
Citazione:
Devil May Simo
All'inizio
Citazione:
loaldnt
Ma il capodanno cinese, tolto il prologo, è la prima missione :lol:
Citazione:
Sengu
Citazione:
loaldnt
ah si, è vero, l'avevo proprio rimossa. Bhe allora, proprio inizio non è, forse 1/3
Mercy. Allora come supponevo, tra le 10 alle 15 ore di gioco.
-
Citazione:
Roscio360
ma il 3 non era stato tipo osannato da tutti?
Sinceramente non ho mai visto nessuno osannare questo brand.
Anzi è sempre visto come il cugino scemo di gta :asd:
A prima vista direi che è fin troppo sottovalutato. Poi bho, lo seguo solo da poco questo brand quindi non saprei.
Ho iniziato sleeping dogs. Niente male per ora. Il protagonista mi piace abbastanza.
Il combat system è un batman misto a yakuza :asd:
Modello di guida un pò legnosetto. Bisogna prenderci un pò la mano.
Tecnicamente lo trovo molto grezzo. Di notte è abbastanza godibile, ma di giorno l'impatto generale non è dei migliori.