Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryo Narushima
L'ho sentito dire da molti fan della saga questo.
Il 3 per molti è stato il flop totale per questo brand. Non ho capito bene su che cosa però. Dicono che non c'è più lo stesso trash satirico dei primi due capitoli.
''Solo'' per questo?
Il 3 non ha trash satirico? Non ho fatto gli altri, ma a me pare che il 3 sia la cosa più trash-satirica sulla faccia della terra :lol:
-
Trovo che Saints Row 3 sia infinitamente più divertente di GTA 4, poi correre all'impazzata contromano con No Easy Way Out sparato a palla non ha prezzo :asd:
-
Saints Row 3, più che trash-satirico, è proprio trash allo stato puro. Il gioco perde totalmente il contatto con la realtà e abbandona così la vena pulp dei primi due, ma per quanto mi riguarda non è un problema, è talmente folle da essere divertente.
-
Citazione:
Drebin
Trovo che Saints Row 3 sia infinitamente più divertente di GTA 4, poi correre all'impazzata contromano con No Easy Way Out sparato a palla non ha prezzo :asd:
Argh, dove la trovo quella canzone??
-
Citazione:
loaldnt
Argh, dove la trovo quella canzone??
Radio 107.77 The Mix FM.
-
Conclusa la storia principale di far cry 3, scegliendo il finale positivo, tuttavia sono rimasto un po' deluso dalla longevità della campagna, finita in circa 11 ore.
-
Alice su PS3 e porto avanti la carriera a Moto Gp 13 su Xbox 360.
entrambi con moooolta clama :)
il tempo è quello che è :)
-
Citazione:
El Fundo
Alice su PS3 e porto avanti la carriera a Moto Gp 13 su Xbox 360.
entrambi con moooolta clama :)
il tempo è quello che è :)
La carriera in Motogp 13 è stata modificata rispetto a quelle dei predecessori?
-
Citazione:
Dragon Slayer
Saints Row 3, più che trash-satirico, è proprio trash allo stato puro. Il gioco perde totalmente il contatto con la realtà e abbandona così la vena pulp dei primi due, ma per quanto mi riguarda non è un problema, è talmente folle da essere divertente.
Precisamente. Nel 2 le cose erano un po' più alla GTA per intendersi ma molto più divertente, humor a palate e anche momenti toccanti (ho quasi pianto per una scena :asd:). Nel 3 il tutto è semplicemente folle, schizofrenico.
-
Hitman: Absolution.
Lo sto divorando. C'ho giocato un'ora ieri e oggi me lo sono proprio spaccato. Sono al capodanno cinese, dove si devono accoppare i 3 che cercano Birdie. Qualcuno sa' dirmi a che punto del gioco sono, all'incirca?