Visualizzazione Stampabile
-
Esatto, i Third Street Saints.
-
Sto giocando a Syndicate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Diciamo che ha sparatoria un po' blande. Per fare un esempio, non è gears, è un "mercenaries". Quelle sparatorie dove non puoi coprirti, dove non puoi fare alcuna azione tattica e dove sembra necessario che tu debba beccarti milioni di proiettili per quanto tu possa essere bravo. Non sono molto fan di questa tipologia, a dirla tutta, ma vabbe. In linea di massima, lo sto trovando molto vario, anche se forse il non essermi giocato niente dei predecessori mi sta facendo perdere molti passaggi di trama.
per rimediare alle sparatorie hanno inserito le mosse di wrestling :asd:
-
Fatte un po di gare a Most wanted,bel gioco,peccato veramente per la mancanza di personalità,i piloti da sconfiggere sono completamente anonimi,la storia è praticamente inesistente e i server sono desolati.
-
Metal Gear Rising: battute finali.
Ulcera in arrivo per quelle cazzo di parti in cui il senatore ti tira le pietre. L'analogico del joystick va a cazzi suoi e ti tolgono tutta l'energia, chi cacchio ha queste idee del piffero?
-
Citazione:
Fra.
Metal Gear Rising: battute finali.
Ulcera in arrivo per quelle cazzo di parti in cui il senatore ti tira le pietre. L'analogico del joystick va a cazzi suoi e ti tolgono tutta l'energia, chi cacchio ha queste idee del piffero?
anche io mi sono incazzato molto su quella parte, poi mi sono reso conto che c'è tutto il tempo che serve per posizionare bene la spada, invece prima cercavo di fare tutto di fretta e sbagliavo
-
finito resistance 1 finalmente. alla fin fine è stato un buon gioco dai. passino i medikit, ma un qualache checkpoint in più non avrebbe guastato
-
Finito Rising a difficile. Non voglio più toccare un joystick in vita mia, mortacci del boss finale. A proposito, qualcuno sa' a cosa si riferiva Raiden con "Ho la mia guerra da combattere" nel finale?
Comunque sono riusciti a stravolgere il gameplay della saga e a tirarne fuori un buon spin-off. Non è roba da poco.
Voto: 8
Ora sotto con Hitman: Absolution. Salviamo il povero HD della ps prima che sia troppo tardi. :asd:
-
Saint Row 2 è il igliore della trilogia. Attendo con ansia il quarto capitolo. Amo questa saga :asd:
-
Citazione:
Don Peppe
Saint Row 2 è il igliore della trilogia. Attendo con ansia il quarto capitolo. Amo questa saga :asd:
L'ho sentito dire da molti fan della saga questo.
Il 3 per molti è stato il flop totale per questo brand. Non ho capito bene su che cosa però. Dicono che non c'è più lo stesso trash satirico dei primi due capitoli.
''Solo'' per questo?