SYNDACATE in offerta oggi
Visualizzazione Stampabile
SYNDACATE in offerta oggi
starcraft in offerta a 30 euro
voglio lo sconto su Catherine !!! :asdf: :asdf:
Da Blockbuster che sta per chiudere stava con lo sconto del 60% a 14 euro e qualcosa...
Comunque se ne avete l'occasione fatevi un giro da Blockbuster, ci sono dei giochi che costano a momenti meno che in versione UK...
Oggi ho preso White Knight Chronicles II nuovo a 13 euro, Dragon Age Origins usato a 6 e Darksiders (solo disco) a 1,34 euro...
starcraft 2 già in mio possesso da più di un anno. è stato il primo gioco sul pc nuovo e monitor nuovo. i video con la grafica uber derivante da vga powa e monitor powa era da pippa
mi sapreste dire in breve quali tra Dirt 3 e Shift 2 siano le differenze sostanziali e a parer vostro, quale sia il migliore?
Per chi è interessato a Catherine oggi da Gamestop c'è lo sconto di 20 euro (solo sulla versione normale).
Devo dire che non mi hanno fatto il minimo problema :)
Domandatole se il buono fosse ancora spendibile, la dipendente mi ha risposto un "certamente" con megasorriso a 32 denti...
Mi diceva anche che c'è gente che spende il buono pure dopo un anno.
Comunque, sono stati gentilissimi e disponibili...nonostante fossi passato in orario di chiusura; è giusto segnalare anche questo :)
Grazie Axxell
Saluti Do
Le mie lamentele sono state ascoltate :lol: lo hanno scontato proprio oggiCitazione:
Ma non c'? gi? stato? se no, ci sar? tra pochi giorni lo sconto di 20 euro, avevo letto una lista leaked un po' alla pene di segugio, ma c'era...Citazione:
voglio lo sconto su Catherine !!! :asdf: :asdf:
adesso spero ascoltino le mie di lamentele... voglio ACR!!!!
Pure quello se non c'è già stato ci sarà sicuro al 100%
Tanto vale incollare la lista... In ordine sparso:
[Assassin's Creed Revelations] -43%
[Animus Edition] -40%
[Rage] -25%
[Kinect + Mass Effect 3 Acquista Mass Effect 3] - €50
[Fifa 12] -43%
[Wii Play Motion + Remote Wii Plus Wii] -40%
[Wii Console Re-Play] €49
[Dark Souls] -43%
[Kingdoms of Amalur: Reckoning] -43%
[Saints Row: The Third] -43%
[Xbox 360 320 Gb Modern Warfare 3 Limited Ed.] - €100
[Catherine] - €20
[Gears of War 3] - €35
[Need for Speed The Run] - 43%
[Uncharted 3: Drake's Deception] - 50%
[Syndicate] - 43%
[Rayman Origins] - 43%
[Rayman Origins Ed. Collezionisti] - 25%
[Starcraft II: Wings of Liberty] - €20
[Final Fantasy XIII-2] - 43%
[Nintendo DS lite - Usato] - €40
[Modern Warfare 3] -36%
[Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra] - €15
[The Elder Scrolls V: Skyrim] - €20
[NBA 2K12] - €20
[The Darkness 2] -€10
[SSX] -43%
[Fifa Street] -43%
40% di sconto! Solo in Negozio.Acquista 2 giochi Usati 100% Garantiti, per te il 40% di sconto su quello che costa meno
[Skylanders: Starter Pack] -57%
[Batman: Arkham City] -57%
[PES 2012] -50%
[Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi] -43%
[Super Mario 3D Land] -€10
[Mario Sport Mix Wii] -€20
[Soul Calibur V] -43%
Non so, ho solo copiato e incollato la lista dal web :lol:
ma mass effect 3 dovrei comprarlo insieme al kinect??? a 50 euro, ho capito bene? tutti e 2, mass 3 e kinect a 50 euro? sicuramente ho capito male
Guarda che davanti c'è il segno meno. E non significa che se lo prendi ti danno anche 50 euro.
ah. non avevo visto il meno. ma comunque non pensavo mi dessero soldi. quindi se li compro tutti e 2 spendo 50 euro di meno sul totale