Ne faccio una facile, tanto per non bloccare la gara:
Per quale motivo Piccolo decide di ritirarsi dal 25° Torneo Tenkaichi?
Visualizzazione Stampabile
Ne faccio una facile, tanto per non bloccare la gara:
Per quale motivo Piccolo decide di ritirarsi dal 25° Torneo Tenkaichi?
Avverte che Kaioshin non è un essere qualunque (anche perchè gli legge la mente).
Non voleva interferire con i piani di Kaiohshin.
Buona per TheOnlyBest
Ok, ecco la prossima:
Vegeta, su Namek, chiede a Crilin di colpirlo a morte affinchè poi, con il potere di Dende, potesse ristabilirsi ed aumentare la propria forza per sconfiggere Freezer. Le parole di Vegeta sono più o meno queste: "Malmenami quasi a morte, presto! Non funziona se mi ferisco da solo! Devi farlo tu!".
Perchè, secondo molti lettori, questa frase entra in contraddizione con un fatto accaduto precedentemente?
Suppongo perchè in precedenza lo Zenkai Power aveva funzionato anche in caso di auto-danneggiamenti.
perchè l'allenamento fatto da goku mentre era in viaggio su namecc consisteva anche nel ferirsi da solo e guarirsi con i senzu, aumentando la sua forza propio in virtù dello zenkai power
Ho dimenticato di chiedere la situazione in particolare, quindi tecnicamente la tua risposta è buona, mr.
Vai con la prossima domanda. ;)
Comunque la situazione a cui mi riferivo era quella in cui Goku, allenandosi nella navicella a gravità elevata, si spara una kamehameha quasi mortale addosso e poi si riprende con il senzu. Il narratore dice che Goku lo fa perchè inconsciamente è già a conoscienza dell'aumento di potenza dei saiyan derivante da ferite mortali, ma Vegeta dice che è necessaria un'altra persona...
Piccola incongruenza di Toriyama che però può essere celata dal fatto che l'autore non dice dichiaratamente "Goku diventa più forte dopo aver preso il senzu". ;)
EDIT: esatto, goku, solo che ho sbagliato a porre la domanda, sorry.
mi sento turlupinato :lol:
:lol:
Non saprei, mi sentirei in colpa sia a dare i punti a mr. sia a darli a te... vedetevela tra di voi :lol:
dunque mr. visto che tu l'hai quasi sparata a caso i punti me li prendo io ù_ù
scherzo va, facciamo che i punti te li prendi tu ma io faccio la domanda, almeno il gioco non si ferma
considerato tutto Dragon ball, ditemi un personaggio che non è mai morto
Il mr. è offline :lol:
Facciamo così: se sebi è daccordo, darei un punto a te ed uno a mr. utente, e la nuova domanda la fai tu adesso dato che mr. è disconnesso. Che ne dici? :lol:
io volevo dare i due punti a mr. ma è giusto che decida tu :D
Non ho idea di quale sia la situazione, ero solo andato per logica :sisi:
mi sembra abbastanza equo così, anche se nessuna regola prevede una cosa del genere :lol:.
Credo che sebi capirà. Per me potresti procedere. :)
Mi punisco da solo vietandomi di rispondere alla prossima domanda. :lol:
ripeto la domanda
considerato tutto Dragon ball, ditemi un personaggio che non è mai morto
only rispondi tranquillamente che non è successo nulla di grave :lol:
Mr Satan
errata
Tanto la mia risposta era quella di Shira :lol: