Visualizzazione Stampabile
-
sorensen prende un cazzo di cross all'anno e, porca troia, matri la butta dentro.
quest'ultimo è impressionante, deve solo aggiustare la mira e poi saranno cazzi.
chiellini largo no, fa sempre la stessa cosa: spalla a spalla e poi prende il fallo. è fastidioso.
giggi c'è.
ranocchia ridicolo con due errori uguali di seguito. cordoba deve impararsi meglio le regole de fuorigioco: se sali tu ma non il terzino, non si auttua, quindi
smettila di correre a caso.
non possiamo permetterci di giocare con pandev/karjha, la serata no di eto'o l'ha confermato.
-
Boh, veramente io non sarei d'accordo sul fatto che la juve abbia fatto pena. Cioè l'inter indubbiamente sì, Eto'o stranamente irriconoscibile (gol mangiati a porta vuota, fermato da...Sorensen!), Cordoba da fucilare, il resto anche, chi più chi meno. La Juve invece, non è stata il Barcellona, ma è andata bene e ha indubbiamente meritato la vittoria. Non c'è nulla da discutere sul fatto che stasera Juve>inter, i nerazzurri perdono perchè non sono stati all'altezza dei bianconeri, semplice.
Nella Juve invece bene Buffon, grande guardia allo specchio della porta. Benissimo Chiellini, grande Sorensen (ok, qualche colpo da inesperto c'è stato, ma da un '92 la prestazione di stasera è il massimo che mi aspettavo), non c'è bisogno poi di parlare di Matri: decisivo anche oggi. Poi quella brutta dirigenza ha comprato quei vecchi di Toni e Barzagli che stasera monumentali hanno tappato qualche bocca. Nonostante la sfortuna degli infortuni in corso della partita la juve ha giocato bene, l'attacco titolare brillava, la difesa ha fatto bene il suo lavoro, che cosa criticate?
-
Ma perché contestate Eto'o? Lui da solo ha trascinato la squadra...ok, ha sbagliato sotto porta, ma è stato l'unico a tirare(se si ignora il colpo di testa di Pazzini) e l'unico che dava gioco lì davanti.
Io a Eto'o non rimprovererei nulla.
-
L'Inter stasera ha potuto creare solo tramite Eto'o e Maicon, quindi...
-
Non ho detto che Eto'o ha fatto schifo, ma che è stato irriconoscibile nell'occasione in cui si è mangiato il gol a porta vuota, nell'occasione in cui non ha colpito neanche la palla davanti alla porta e quando veniva fermato da Sorensen! Ok, ha trascinato la squadra, ma da un campione come lui certe cose non te le aspetti. La partita non la sistemi trascinando la squadra senza fare gol. Irriconoscibile, nulla da aggiungere.
-
Brutta partita, fossi stato spettatore avrei chiesto il rimborso.
L' inter gioca male, ma che la Juve domini mi sa tanto di lol :lol:
Poi un sano e sportivo "gg" ai 10 difensori ci sta.
Meno male che d' ora in poi il nostro calendario sarà più agevole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Non ho detto che Eto'o ha fatto schifo, ma che è stato irriconoscibile nell'occasione in cui si è mangiato il gol a porta vuota, nell'occasione in cui non ha colpito neanche la palla davanti alla porta e quando veniva fermato da Sorensen! Ok, ha trascinato la squadra, ma da un campione come lui certe cose non te le aspetti. La partita non la sistemi trascinando la squadra senza fare gol. Irriconoscibile, nulla da aggiungere.
Io la partita l'ho vista...Eto'o si muoveva sempre nel solito modo : velocità, scatti fulminei, cambi di direzione immediati.
Non vedo perchè sminuire la prestazione di Sorensen o dire "Eto' o non era in giornata perchè si faceva fermare da Sorensen".
Commette qualche errore di gioventù, ma non fermiamoci all'età.
Stasera riusciva a stare dietro al camerunense, a prevederlo e annullarlo.
Tempo 4 o 5 anni e se continua a questi livelli gente come Eto'o secondo me sarà normale amministrazione, oppure non andrà oltre, ma solo il tempo potrà dircelo.
-
Io francamente il dominio incontrastato della Juventus di cui si č parlato non l'ho visto, hanno giocato bene rispetto a come giocavano alcune settimane fa ma l'Inter ha comunque giocato una buona partita, se si esclude una parte del primo tempo direi che un pareggio era un risultato pių giusto, se il pallone di Eto al posto di centrare la traversa fosse entrato un 1-1 mi sarebbe sembrato un risultato pių equo.
-
Peccato che l'Inter non abbia visto pallone per metà partita, mentre per l'altra metà ha dovuto aspettare una Juve in 9 e un Pepe da uccidere per fare due tiri in porta, mentre la Juve dopo 8 minuti dalla ripresa poteva andare sul 2-0.
Lo stesso Maicon ha riconosciuto il merito della vittoria.
-
Ieri sera non riuscivo a credere ai miei occhi, solo dopo un abbondante mezzora ho realizzato quello che era successo. Però che sofferenza i minuti finali! Un grandissimo grazie ad Eto'o per quello che è riuscito a sbagliare.
Comunque ho visto una buona Juve. Mi hanno colpito soprattutto Chiellini, che non mi aspettavo così performante come terzino, e Sorensen, che anche se ha commesso alcuni errori ha fatto comunque un'ottima prestazione. Bene anche Toni e soprattutto Matri, finalmente abbiamo trovato degli attaccanti degni in grado di buttare dentro la palla. Infine un bentornato a Buffon non glielo toglie nessuno.