My name is Charles.
Allora tanto vale aspettare che finisca, volevo leggerli appunto perché la serie tv è troppo lenta e mi scazzo ad aspettare.
Visualizzazione Stampabile
A maggior ragione. ;D
Non potrei sopportare un'attesa tanto lunga. Leggerò in inglese cmq.
Arrivato a metà della Spada del Destino. Come sempre ho ritrovato molti personaggi anche dei giochi ma soprattutto è stato un bene che venga approfondito a dovere il rapporto che Geralt ha sia con Dandelion (non lo chiamerò MAI Ranuncolo) e Yennefer. Per ora mi sta piacendo di più de "Il Guardiano degli Innocenti", vediamo come procede
Allora contattami in privato che ti passo i link
il vagobondo delle stelle di London. consigliato.
Ho finito Schindler's List e Sulla pelle viva di Tina Merlin, che racconta il disastro del Vajont.
Ieri ho iniziato "Un luogo chiamato libertà" di Follett.
finalmente mi sono arrivati il guardiano degli innocenti e il regno dei lupi,tra oggi e domani mi finisco una fortuna pericolosa e il gioco di the witcher e inizio il libro
Finito La Spada del Destino, l'ultimo racconto è come un sogno ad occhi aperti, trascinante, incalzante. La storia di Ciri e Geralt è molto bella, finalmente si vede lo strigo in una veste completamente nuova.
Ora devo solo trovare Il Sangue degli Elfi
Ho finito Fiesta di Hemingway, Orizzonte perduto e Un luogo chiamato libertà di Follett. Quest'ultimo lo consiglio vivamente.
Adesso ho iniziato Il grande gladiatore di Gordon Russel.