Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Il terzo era solo su Advance, giusto? Ho giocato ai primi due e li ho trovati davvero belli (principalmente il secondo) e più fedeli al libro rispetto al film.
Scusami per il ritardo ho letto solo ora, comunque si il terzo c'è solo su gba e purtroppo è l'ultimo in stile gdr, dopo solo giochi d'azione a dir poco brutti, comunque si anche io li adoro, uno perchè sono gdr cosa che ho trovatp geniale e cpme hai detto perchè la storia è molto fedele.
-
Citazione:
ezio.auditore
Scusami per il ritardo ho letto solo ora, comunque si il terzo c'è solo su gba e purtroppo è l'ultimo in stile gdr, dopo solo giochi d'azione a dir poco brutti, comunque si anche io li adoro, uno perchè sono gdr cosa che ho trovatp geniale e cpme hai detto perchè la storia è molto fedele.
Quanto mi sono divertito con il lancio del nano da giardino.
-
Ricominciato FFVII.
Se ne sente spesso parlare a causa della conversione per Windows 7 e mi è tornata la voglia di riprenderlo.
-
Giornata sfigata per me. Per colpa della morte della memory card, devo rifare daccapo Parassite eve 2 dopo averlo finito 5 volte e nel tentativo di finirlo almeno una volta nella bounty mode. "Se non bestemmio guarda..."" [cit]
-
Consolati, a me un po' di anni fa successe lo stesso al 5o giro di Silent Hill... E considera che non era l'era di youtube dove con pochi click ti andavi a vedere tutti i finali... Mi aspettavo un super-mega finale (UFO ending)... Ma ora che ci penso forse fu meglio così :asd:
-
Seconda Memory Card morta con sopra MGS appena iniziato ieri. (dovevo combattere contro Revolver Ocelot) Ho l'impressione di essere cerchiato dalla sfiga.
-
A quanto pare è una sfiga che circonda noi giocatori di MSG, ero al final boss e mi si è cancellato l'ultimo save, perdendo due o tre ore di gioco, almeno.
-
Citazione:
Black Ghost
A quanto pare è una sfiga che circonda noi giocatori di MSG, ero al final boss e mi si è cancellato l'ultimo save, perdendo due o tre ore di gioco, almeno.
A me mi si sono cancellati anche Dino crisis 1 e 2, Fear effect e altri titoli.
Sono rimasti solo gran turismo 2 e i resident evil (perchè li ho su un altra MC.
-
Occasionalmente un'oretta a Final Fantasy VII scaricato dal Psn <3
-
mini off topic sui retro game in 2d
vi segnalo un concorso con un gioco arcade in 2D dove i premi sono tutti tech.
c'è nintendo 3D, PS vita e samsung Galaxy per capirsi..
si vincono dei gettoni che poi si usano per estrazione dei premi.
qui il sito (bisogna iscriversi):http://concorso.pilotitalia.it/
qui il regolamento con i premi:http://concorso.pilotitalia.it/img/R...0Challenge.pdf
i premi sono:
Premi INSTANT WIN:
nr 1 NINTENDO DS 3D 4
nr 1 PLAY STATION VITA WiFi
nr 1 TELECAMERA PANASONIC HCV500 3D
nr 1 SAMSUNG GALAXY S (GTI9070)
nr 1 MACCHINA FOTO-DIGITALE NIKON D3000
nr 1 TABLET 10.1" SAMSUNG WIFI 3G
PREMIO ESTRAZIONE FINALE:
nr 1 TV SAMSUNG 32” 3D
buon arcade
PS_ il giochino è davvero basic..