L'ho presa da Serebii,non dirlo a me!Personalmente,io lo giocherei così: (standard D/P/Pt)
Avanzi
252 Spatk,252,Vel,4 ps
Psichico
Forzasfera
Congiura
Introforza fuoco
Visualizzazione Stampabile
L'ho presa da Serebii,non dirlo a me!Personalmente,io lo giocherei così: (standard D/P/Pt)
Avanzi
252 Spatk,252,Vel,4 ps
Psichico
Forzasfera
Congiura
Introforza fuoco
Ma l'introforza su Mew è uno spreco: può imparare tutte le mosse! Forzasfera, Psichico/Fulmine, Geloraggio, Calmamente/Fulmine.
Fulmine+Geloraggio lo rendono BoltBeamer, quindi può colpire tutti i tipi di pokemon con un attacco almeno neutro. Con pokemon del genere la stab diventa un vezzo.
Nah, la precisione è fondamentale.
Anche perchè con mosse poco precise bastano cose tipo doppioteam e sei fottuta
Consigli per un pokemon d'acqua o ghiaccio con attacco speciale alto compreso nei primi 250?
Feralligator
No, ha un ottimo attacco, ma nello speciale non è niente di che. Mi serve qualcosa che standa lance a suon di geloraggio.
Lapras. Non è devastante come attacco speciale, ma ha un parco mosse ottimo e una marea di hp. http://www.serebii.net/pokedex-dp/131.shtml
Già,io ho un Lapras al 100 di cui vado molto fiero!E mi aiutò parecchio in Rosso Fuoco!
Avrei una domanda: focalnastro(lo strumento che se tenuto il pokemon al posto di andare ko in un attacco dall'avversario rimane a 1 ps)si può usare solo una volta nel gioco.
Ma nelle lotte speciali come al parco lotta o in wireless/wi-fi,ti rimane o si spreca pure li?