Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TheHut
I am sorry that you have not received your order.
Your order has been sent to you on 12/11/09
Delivery usually takes 15 working days from our Warehouse in the Channel Islands via first class Royal Mail. Should your order not arrive to you within that time you need to allow 30 full working days for delivery before notifying us then we can track this with Royal Mail.
If you have not received your order by 23/12/09 then please contact us and we will be able to look into this further for you.
Uat?Dovrei aspettare ancora un'altro mese?
E il pacco non è stato mandato alle poste, sono andato a controllare personalmente oggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
E il pacco non è stato mandato alle poste, sono andato a controllare personalmente oggi?
Ti faranno un bel regalo di natale :asd: strana però sta cosa.... spero che non succeda pure a me visto che è il mio primo ordine....
-
Citazione:
Desmondo`
Sapete se questo cambio che fanno le VISA ELECTRON lo fa anche Mastercard (la lottomaticard in pratica :asd:)?
Sì, io uso una prepagata MasterCard.
-
Citazione:
artenight
E il pacco non è stato mandato alle poste, sono andato a controllare personalmente oggi.
Mi spiace Arte
Non stare lì a pensarci...vedrai che è solo un ritardo e ti arriverà fra qualche giorno :ok:
-
Presi Borderlands e Batman AA per 36 sterline,quindi =39€ scarsi :cannabis: :cannabis:
Edit:mi sa che mi prendo pure Dirt 2 :sisi:
-
Citazione:
artenight
Tempo fa Darkito disse che i giochi ordinati online gli arrivano dopo 20 giorni.
Probabilmente sara' successa la stessa cosa.
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Tempo fa Darkito disse che i giochi ordinati online gli arrivano dopo 20 giorni.
Probabilmente sara' successa la stessa cosa.
Non è che abita in un'isoletta??? :asd:
-
Citazione:
Tw!ster
Presi Borderlands e Batman AA per 36 sterline,quindi =39€ scarsi :cannabis: :cannabis:
Edit:mi sa che mi prendo pure Dirt 2 :sisi:
39 a testa o assieme?credo a testa
-
Citazione:
marcatzeri
39 a testa o assieme?credo a testa
Assieme..
-