Visualizzazione Stampabile
-
Precisamente dove il Big Daddy porge il dito alla sorellina... commovente :cry:
-
E' veramente Bioshock :look:
Come ci sei arrivato? :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bael
sto cercando di capire cos e che la roba nera
a me sembra una normale mano che accarezza un corvo :asd:
-
Quella cut-scene mi ha commosso, ed è stata la mia preferita.
Se non premi start ti parte questo filmato dove il big daddy ti trivella alla grande (:look:) e alla fine BD porge il dito alla sorellina.
-
io pensavo fosse una mano che cercava di prendere un qualche tipo di roccia
-
Citazione:
loaldnt
bhe oddio, non è in-game di sicuro. flaming, attento, che abbiamo detto che non valgono filmati.
Non valgono filmati?! e perchè no scusa sono parte effettiva del gioco
Citazione:
Altheix
Bioshock
Comunque sia bravo Altheix è Bioshock
@Bael: quella cosa nera è la mano di un Big daddy
-
Bhe non varrebbero perchè in genere uno capisce il gioco da un piccolo ritaglio, ed è già difficili. Ci sono indizi come HUD, ambientazioni giocate e via dicendo. Penso che un filmato sia una traccia troppo generica, poi vabbe, non faccio io le regole, e non so neanche se questa regola ci sia.
-
Citazione:
loaldnt
Bhe non varrebbero perchè in genere uno capisce il gioco da un piccolo ritaglio, ed è già difficili. Ci sono indizi come HUD, ambientazioni giocate e via dicendo. Penso che un filmato sia una traccia troppo generica, poi vabbe, non faccio io le regole, e non so neanche se questa regola ci sia.
A pensavo che già era legge :asd:
-
Citazione:
Altheix
Quella cut-scene mi ha commosso, ed è stata la mia preferita.Se non premi start ti parte questo filmato dove il big daddy ti trivella alla grande (:look:) e alla fine BD porge il dito alla sorellina.
Idem. Li il Big Daddy non trivella Jack
-
sapevo le ultime 4 (tranne barbie e bioshock) però il pc non mi andava più su gamesurf,non so come mai...
cmq a chi tocca?
un altra cosa,ma stiamo facendo con i punti?