6 ,nn mi sembra niente di che ,però sembra figo ,ma la faccia la ha propio da sfigato vero 2+2=5 :lol:
Visualizzazione Stampabile
6 ,nn mi sembra niente di che ,però sembra figo ,ma la faccia la ha propio da sfigato vero 2+2=5 :lol:
Sia fatto santo akira toriyama
Eretici, non avete nemmeno giocato a CT e osate criticare Magus. U_U
Personaggio davvero meritevole, grazie ad un grande carisma, ad una buona caratterizzazione (anche se poteva essere migliore), ad una theme sublime ed a un buon background.
Il combattimento con Frog è uno dei picchi massimi toccati in un JRPG a mio parere.
Voto: 9,25.
Ps: Flaming Tvb.
9.4
*copia-incolla Dragon Slayer*
Dove cacchio avete fatto arrivare il topic raga, dovete smetterla di creare thread di utilità prossima allo zero. Tra poco medie e nuovo personaggio; Eretici.
Ps. Dragon :arrossire:
Allora con 6 votazioni la media di Magus è di 7,3.
Sconsigliato ai cardiopatici e donne incinte dato il suo charisma a dir poco immenso, il prossimo personaggio da votare è niente di meno che la leggendaria The Boss da Metal Gear Solid 3.
Spoiler:
Il personaggio a mio parere per eccellenza della serie di MGS e quello che stimo di più in tutto il mondo videoludico.
A voi la parola.
la maestra di big boss si merita un 9
per il poko ke so di mgs ,un 9 nn glielo toglie nessuno ,e uno dei personaggi che prefersico si mgs ,anche il design mi piace è a carisma da vendere . 9 :sisi
8.5, non ci ho mai trovato niente di particolarmente bello. Recupera tutto solo grazie al bellissimo finale di MGS3. Il suo problema, però, è che è quasi completamente assente per tutto il resto del gioco.