*Pronto, dottore!? Si! Trattasi di Spoilerite acuta! 3 casi gravi! Faccia presto con le barelle!*:lol:
Però! Bella teoria Oplitia XXX! Chissà ke s'è inventato Dark...:asd:
:lol: e quali sarebbero 'sti 3 casi? Io Dark e Oplita? E si sono curioso pure io di sapere che si è inventato Dark...
31-05-2008, 00:26
AlphaOmega
Citazione:
Originariamente Scritto da Hisoka
:lol: e quali sarebbero 'sti 3 casi? Io Dark e Oplita? E si sono curioso pure io di sapere che si è inventato Dark...
Certo ke siete voi! Chi altro vedi qui ke fa dieci (e passa) spoiler x volta!?
Sono certo ke si tratterà di qualcosa di unico e sensazionale! Dark, fin ora, non c'ha mai deluso!
31-05-2008, 16:12
Hisoka
Citazione:
Originariamente Scritto da AlphaOmega
Certo ke siete voi! Chi altro vedi qui ke fa dieci (e passa) spoiler x volta!?
Sono certo ke si tratterà di qualcosa di unico e sensazionale! Dark, fin ora, non c'ha mai deluso!
Boh, io conosco solo me, Dark, e Oplita! Hm... si sono sicuro che sarà come dici tu! A quando il prossimo capitolo?
31-05-2008, 20:57
Dark Genius
Citazione:
Boh, io conosco solo me, Dark, e Oplita! Hm... si sono sicuro che sarà come dici tu! A quando il prossimo capitolo?
Non saprei... Anche perchè, per i 1000 post, io e Blaze stiamo organizzando una cosa speciale... Quindi penso fra qualche giorno... Anche perchè, sapete com'è, sono più impegnato... Oggi mi è successa una cosa tanto bella... :arrossire:
01-06-2008, 00:23
Hisoka
Citazione:
Originariamente Scritto da Dark Genius
Non saprei... Anche perchè, per i 1000 post, io e Blaze stiamo organizzando una cosa speciale... Quindi penso fra qualche giorno... Anche perchè, sapete com'è, sono più impegnato... Oggi mi è successa una cosa tanto bella... :arrossire:
Ti sei fidanzato?
01-06-2008, 11:11
spasqu ssj 4
Citazione:
Originariamente Scritto da Dark Genius
Ti sei baciato?
01-06-2008, 11:38
Shadow
Dark per i mille post attendo la morte di kreiba!ma cosa ti è successo di bello?
01-06-2008, 17:34
GoTeo
Ricomincio a commentare... DUE POTENZE INAUDITE
il riscaldamento di Gohan e Seafer è finito stanno cominciando a fare sul serio ,ma il pianeta resisterà??!?!
speriamo... GOHAN SFODERA TUTTA LA SUA POTENZA per cominciaredico che da questo e dal capitolo precedente ho capito che ti piacciono molto gli attimi di sospensione che anticipano gli scontri (come fanno capire tutte le volte che hai scirtto "Tutto sembrò fermarsi" :lol: )
anche a me piacciono ,ma nn abusarne :ok:
la potenza di Gohan mi ha lasciato di sasso ,ma neanche un triplo kaiohken è riuscito a sconfiggere Seafer ,solo adesso che ha raggiunto la potenza del decimo kaiohken sembra riuscire a farcela ma penso ancora che nn sarà tanto facile
ora IL SUPREME KAIOHKEN nulla da ridire questo colpo e la forza di volontà che ha dimostrato di avere Gohan mi hanno lasciato senza parole posso solo quotare El...
Spoiler:
Citazione:
Originariamente Scritto da El_blaze94
e mo' per Seafer so' caz...ehm ehm...cavolini di Bruxelles amari!!! Forza Gohan!!!
02-06-2008, 00:28
Hisoka
Citazione:
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4
Ti sei baciato?
Forse gli sarà successo una cosa più importante che un semplice bacio... Ti sei fidanzato?
02-06-2008, 11:05
spasqu ssj 4
Citazione:
Forse gli sarà successo una cosa più importante che un semplice bacio... Ti sei fidanzato?