Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lynd
Certo! Cercherò di essere molto gentile con lui :asd:...
Già, come sempre! Sì, almeno a me piace pensare che oltre all'amore per il cibo essi provino questo particolare sentimento anche per qualcos'altro (:lol:)!
Benissimo, mi fa piacere! (Lo spero tanto!! Perchè poi, sempre più in là, ci saranno colpi di scena...! E come hai fatto ad indovinarlo? :lol: Era una cosa segreta...solo tra me e Lui! :lol:) (Va bene! Sono sicura che ti verrà bellissimo!!)
Bene! Ma vedi di non eccedere con la tua bontà...:lol:
Be, come sai, nella mia ff mostrrò qualcosa su questi sentimenti....
Si i tuoi lavori mi son sempre piaciuti! E immagino ke le sorprese ci sconvolgeranno! (E tu da chi hai avuto l'indirizzo dell'uomo di ghiaccio???)
-
Citazione:
AlphaOmega
Bene! Ma vedi di non eccedere con la tua bontà...:lol:
Be, come sai, nella mia ff mostrrò qualcosa su questi sentimenti....
Si i tuoi lavori mi son sempre piaciuti! E immagino ke le sorprese ci sconvolgeranno! (E tu da chi hai avuto l'indirizzo dell'uomo di ghiaccio???)
D'accordo su, cercherò di non elargire troppo bene...:lol:!
Sìsì, e non vedo l'ora!!
Grazie, gradisco sempre tantissimo questi complimenti ^_^! Può darsi (probabimente sì!)! (Beh...in fondo abbiamo una cosa in comune...ci piace il freddo...e ci siamo incontrati in un bel posto innevato!)
-
Citazione:
Lynd
Sono contentissima che l'hai recuperato ^_^! Grazie davvero :D!! Dici? Non so se però si può.... Sì, per me andrebbe bene! Anche se forse per pubblicarla deve essere completa...
Si intendevo che la dovevi prima finire! Poi appena la finisci, contatto Gogeta 79!
-
Citazione:
Lynd
D'accordo su, cercherò di non elargire troppo bene...:lol:!
Sìsì, e non vedo l'ora!!
Grazie, gradisco sempre tantissimo questi complimenti ^_^! Può darsi (probabimente sì!)! (Beh...in fondo abbiamo una cosa in comune...ci piace il freddo...e ci siamo incontrati in un bel posto innevato!)
Si! Ma dai, x 1 volta crepi l'avaria! Abbondiamo! Abbondandis abbondandom! (questa non esiste vero!?:lol:)
Prego! Xò è la pura verità e chiunque lo confermerebbe! (uhuhuh non vedo l'ora!) (e dove!? Ai poli o nella cara vecchia siberia!?:lol:)
-
Ok Lynd ,oggi posso commentare ho un minuto libero :lol:
E' davvero bello rileggere la tua opera :D ,il capitolo 43 devo dire che mi è piaciuto ,sia per come è scritto che per tutte le descrizioni
Mr Satan fa sempre figuracce sia che è sveglio che se dorme :asd: molto divertente quella parte :asd:
li progetti di Trunks invece mi sono piaciuti ,riesce sempre a sfruttare tutte le situazioni :lol: e le sue idee per le piscine e il resto sono ottime :D
-
Citazione:
AlphaOmega
Si! Ma dai, x 1 volta
crepi l'avaria! Abbondiamo! Abbondandis abbondandom! (questa non esiste vero!?:lol:)
Prego! Xò è la pura verità e chiunque lo confermerebbe! (uhuhuh non vedo l'ora!) (e dove!? Ai poli o nella cara vecchia siberia!?)
E concordo anche stavolta!! Possiamo abbondare una volta tanto! (mah non lo so...però è bellissima :lol:!!)
Mi fa tantissimo piacere ^_^! (Perfetto, spero di sorprenderti...!) (In Siberia, dove altrimenti? E' così bello là! E forse ci dovremmo tornare per riprendere le lezioni :asd:...)
Citazione:
Originariamente Scritto da GoTeo
Ok Lynd ,oggi posso commentare ho un minuto libero :lol:
E' davvero bello rileggere la tua opera :D,il capitolo 43 devo dire che mi è piaciuto ,sia per come è scritto che per tutte le descrizioni
Mr Satan fa sempre figuracce sia che è sveglio che se dorme :asd: molto divertente quella parte
li progetti di Trunks invece mi sono piaciuti ,riesce sempre a sfruttare tutte le situazioni :lol: e le sue idee per le piscine e il resto sono ottime :D
Teo grazie del bellissimo commento, ti aspettavo :arrossire: ^^!!
Tranquillo, capisco quando si hanno impegni!
Ti ringrazio...sei gentilissimo!! E sono felice che le descrizioni ti siano piaciute!
Già, Mr.Satan non si sa proprio comportare decentemente, neppure quando dorme :lol:!
Bene, mi fa piacere che concordi sui progetti di Trunks...ha delle idee stupende XD! Sì, le piscine sono le migliori!
-
Citazione:
Lynd
E concordo anche stavolta!! Possiamo abbondare una volta tanto! (mah non lo so...però è bellissima :lol:!!)
Mi fa tantissimo piacere ^_^! (Perfetto, spero di sorprenderti...!) (In Siberia, dove altrimenti? E' così bello là! E forse ci dovremmo tornare per riprendere le lezioni :asd:...)
Perfetto! Cosi ci facciam 4 risate, oltre ad 1 opera caritatevole (:asd:)! (hmm, aspetta ke mi rammento dove l'ho presa...Ah! Da: Totò, Peppino e la malafemmena!)
(sono certo ke farai qualcosa di eccezionale!) (Ah, ecco! Ma scusa: il suo altro allievo [tra le migliaia..cmq, il preferito] dov'era!?:asd:)
-
-
Citazione:
AlphaOmega
Ne ha troppi! E' succeso pure a me! Le ho consiglito ogni 100 di cancellare! o almeno a 190, cancellali! Questo è un consiglio anke x gli altri utenti!
-
Citazione:
AlphaOmega
Perfetto! Cosi ci facciam 4 risate, oltre ad 1 opera caritatevole (:asd:)! (hmm, aspetta ke mi rammento dove l'ho presa...Ah! Da: Totò, Peppino e la malafemmena!)
(sono certo ke farai qualcosa di eccezionale!) (Ah, ecco! Ma scusa: il suo altro allievo [tra le migliaia..cmq, il preferito] dov'era!?:asd:)
Certo, noi lo facciamo innanzitutto per questo, per divertirci un po' :asd: :lol:!
(Ah ecco...però, questa non la sapevo!)
(Grazie, lo spero vivamente!!) (Beh, noi facciam lezioni private, al massimo con l'altro suo allievo preferito, ma non di più! :asd:)
No, i messaggi li ho cancellati, ho seguito il consiglio di Hisoka...quindi non so come mai ci sono problemi con gli MP A_O...ora vedo.