Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
re kaioh 24
(Gohan ritorna grazie alla macchina del tempo con una faccia seria e scende per poi far tornare la macchina del tempo una capsula e metterla in tasca)
[videl corre incontro a gohan e gli chiede preoccupata]"stai bene?!"
-
Citazione:
Videl92
[videl corre incontro a gohan e gli chiede preoccupata]"stai bene?!"
Io si, è Trunks il problema: l'ho trovato e ho cercato di convincerlo a tornare, ma lui ha chiesto di rimanere dove si trova adesso per rilflettere su cosa fare, possiamo solo sperare che trovi la felicità qualunque cosa scelga.
-
Va Boh Continua A Mangiare Il Frutto
-
ghoan mi posso unire a voi buoni
-
Citazione:
re kaioh 24
Io si, è Trunks il problema: l'ho trovato e ho cercato di convincerlo a tornare, ma lui ha chiesto di rimanere dove si trova adesso per rilflettere su cosa fare, possiamo solo sperare che trovi la felicità qualunque cosa scelga.
beh tanto la ce la videl del suo futuro....e gohan e morto qnd! vedrai che si trovera bene!....ahahahahahah
-
-
Citazione:
ghonnen ssj5
beh tanto la ce la videl del suo futuro....e gohan e morto qnd! vedrai che si trovera bene!....ahahahahahah
Ce lo auguriamo a tutti, a proposito .... (poi rivolto a Videl) Torniamo al nostro discorso ora che la faccenda Trunks è momentaneamente sistemata.
-
OTsei cattivo ho buono trunxOT
-
[Cell pensa ancora... dopo si mette a rimuginare]
:mucca: :mucca: :mucca:
[Dopo finito ripensa e ripensa...]
(Cn ki mi poasso alleare?????? Il mio istinto mi dice cn i buoni, ma ancora devo decidere)
-
cell unisciti ai buoni sono buono io