Visualizzazione Stampabile
-
Beh, potrebbe finirla in pochi capitoli... lasciata così è ancora peggio... ma ovviamente che decida lei... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
secondo me l'autrice non sapendo più che scrivere ha deciso di abbandonarla per paura di non rovinarla, bella scusa quella dei compiti :roll:
La vena creativa ha alti e bassi. E mantenerla costante non è affar facile. Non ha abbandonato la fiction, ha probabilmente abbandonato anche il forum.
-
Citazione:
dj_92
Finalmente Feleset hai rimesso l'avatar!!
Perchè, questa storia la conosci anche tu? :lol:
-
il topic andrà sempre avanti così...
-
ci ha lasciti in asso nn scriverà più probabilmente per mancanza di idee o perchè gli secca come io nella mia ff mi secca scrivere XD
-
Citazione:
w dragonball 4 ever
ci ha lasciti in asso nn scriverà più probabilmente per mancanza di idee o perchè gli secca come io nella mia ff mi secca scrivere XD
Non diciamo boiate, per favore.
Se a te secca scrivere, problemi tuoi, ma certamente non all'autrice del topic che, come ha già detto, non continua la FanFiction a causa della scuola che, momentaneamente non gli lascia il tempo.
-
Citazione:
Davide03
Non diciamo boiate, per favore.
Se a te secca scrivere, problemi tuoi, ma certamente non all'autrice del topic che, come ha già detto, non continua la FanFiction a causa della scuola che, momentaneamente non gli lascia il tempo.
Nah, ne dubito fortemente, anche prima aveva la scuola!
-
Aspettiamo giugno. Da lì sapremo la verità.
-
A giugno andrà in vacanza... XD
-
Citazione:
dj_92
Si, ma non dettagliatamente. :lol:
Beh, dettagliatamente non la conosce praticamente nessuno! :lol: Alla fine non ho spiegato quasi nulla! :lol:
Comunque non è solo una questione di tempo, ma a volte anche di ispirazione... :-P