la lista dei cocktail di rikku si può anche scaricare gratis nel sito ufficiale,
www.ffX-europe.com
Visualizzazione Stampabile
la lista dei cocktail di rikku si può anche scaricare gratis nel sito ufficiale,
www.ffX-europe.com
grazie...molto gentile....ma tu lo hai finito completamente?
a chi è riferita questa domanda?ad aerishiva o a me?se a me,si l'ho finito al 100%,trovato tutti eoni,trovatto tutte armi finali,fatto lo zoolab e ucciso il supremo,ucciso tutti dark eoni,ucciso der ritcher,cmq ci ho messo circa 200 ore di gioco...Citazione:
Originariamente Scritto da Draka
cmq ti puoi fidare di aerishiva,da quello che ho letto,nei final fantasy è bravissima,mi ha aiutato a finire ff7 al 100%...anche lei come altri sarebbe da nobel nei final fantasy...ciao
a tutti e due...sorry avevo sbagliato a scrivere...io ci sto provando....sto usando la soluzione...ma sono ancora molto indietro...il parametro piu alto è quello di auron FORZA 98...ne ho di strada da fare.... :cry4:Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
ammetto di non aver letto tutte le 95 pagine, ma vi posso dire di aver giocato a tutti e tre i capitoli in questione.
E detto francamente tra i tre preferisco l'ottavo.
La cosa che mi ha colpito di più è stata la trama, veramente avvincente e rikka di colpi di csena.
Poi tral'altro squall è una grande.......
Mi trovi d'accordo su tutto! :DCitazione:
Originariamente Scritto da Leon S.kennedy
Benvenuto! :stretch:
l'ottavo è stato il mio primo ff,ma purtroppo non sapendo che c'erano segreti da scoprire non l'ho finito al 100% ma cmq è stato grazie a questo capitolo che mi sono apassionato ai ff.Citazione:
Originariamente Scritto da Leon S.kennedy
questo non centra niente con il discorso però lo dico lo stesso:un mio amico su ebay ha trovato la spada di squall(la lionheart)in dimensioni naturali,una figata,STU-PEN-DA!!!!!!!!
x rinoa:complimenti per la foto di aeris e cloud,è meravigliosa :ok:
io ho fatto quasi 200 ore di gioco,ma devo dire che sono andato piuttosto calmo nella storia e nello sviluppo dei pg...Citazione:
il 7 rulla.
gli altri anche ma non lasciano il segno come il 7.
sara' che adoro il cyberpunk, ma resta inimitabile
nn ti preoccupare....^^Citazione:
lo sto rifacendo, con uno schema rigidissimo perchè anch'io sono sempre stata piuttosto scarsa a ff10^^
è una pizza (180 ore di gioco e sono a macalania...!!!), però i risultati si vedono....