Visualizzazione Stampabile
-
Hanno perso la testa dopo 2 goal. Mentalmente non hanno saputo giocarsela.
Non ho molto da dire, alla fine la Juve ha sofferto per il primo tempo e si sapeva, la Roma aveva dimostrato già di essere una squadra tosta e che infatti ha subito la prima sconfitta solo adesso. Nel secondo tempo è crollata e vabeh, come ho detto dopo il goal di Bonucci non si sono ripresi.
Menzione d'onore per Pirlo e Chiellini.
-
-
Che mazziata ha preso la Roma...sta Juve ha già lo scudetto in tasca.
-
10 vittorie consecutive :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Invisibile. :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Uno dei tanti deliri giallorossi pre e post partita. Tipo questo che meriterebbe un Oscar:
De Sanctis: "Riconosciamo tutti la forza della Juventus, ma come ho già detto in settimana è il sistema che la rende ancora più forte. Anche lo stadio è un vantaggio, che conserveranno per almeno 6-7 anni, ed è un frutto del sistema, oltre che della bravura dei dirigenti. Ma qui se qualcuno dice qualcosa che va contro il sistema Juve viene accusato di fare chiacchiere da bar. Ma così potrebbe parlare solo chi vince..."
Colpa pure dello stadio adesso :D
-
Certo come rosicano i romanisti pochi altri eh
-
Fino all'1-0 la Roma mi è piaciuta anche più della Juve, poi non hanno combinato più una mazza e la Juve ha saputo gestire benissimo la partita.
-
Stendo un velo pietoso sulle parole di De Sanctis.
-
io non capisco cosa abbia fatto di buono la roma nel primo tempo quando l'unica occasione pericolosa e' arrivata su cappellata di bonucci... Certo giravano bene palla, ma son tre anni che la fanno girare bene a torino e tornano solo con sberle.
Di de sanctis meglio non parlare, vabbe che non sa manco lui cos'ha detto
-
Vabbè, De Sanctis è un portiere mediocre e un personaggio squallido e insignificante, non credo meriti ulteriore considerazione.
Difesa della Roma solidissima, comunque.