Visualizzazione Stampabile
-
Far cry 3 + tutti i dlc(70 euro,mi sono fatto da solo il regalo di natale XD) ,far cry 2 (14,50),dishonored (29,90)..... e l'altro giorno passando dal gamestop la mia ragazza non so come le è uscito XD mi ha fatto prendere condamned 2 perchè la ispirava la copertina,lho ascoltata e con 9,00 euro ho preso un bel gioco!
-
Comprati oggi da Gamestop grazie al 3X2:
Gran Turismo 5 Signature Edition -29,98 €
Killzone 3 Helghast Edition - 19,98 €
Resistance 3 Survivor Edition - 0,01 € (anziché 19,98)
In realtà non ho manco tirato fuori i 50 euro, forse forse arrivo a 25.
Se siete fortunati potete ancora recuperarli, quello più comune è sicuramente Gran Turismo.
-
comprati sabato da gamestop:
il signore degli anelli: la guerra del nord
binary domain (usato a 29 euro)
Mi ero decisamente rotto di attendere che binary domain calasse di prezzo...a quasi un anno dall'uscita hanno ancora il coraggio di venderlo a prezzo pieno. Semplicemente assurdo...:ggh:
-
Con il 3x2 del GameStop ho preso Devil May Cry 2, Rogue Galaxy e Odin Sphere a 14 euro totali.
-
Considerando che devi sempre ricordare ai commessi che esiste, il 3x2. :asd:
-
Commessi GameStop, eppure respirano.
-
Sono commosso.
Comprato da Gamestop (:azz: ):
- Shadow of the Damned x PS3 NUOVO --> 4,90 eur
- Ritorno al futuro USATO x PS3 --> 4,90 eur
- El Shadday --> versione english x PS3 NUOVO--> 4,90 (qui credo ci fosse un'errore di prezzo, le altre copie erano a 14,90 eur).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foppa21
Sono commosso.
Comprato da Gamestop (:azz: ):
- Shadow of the Damned x PS3 NUOVO --> 4,90 eur
- Ritorno al futuro USATO x PS3 --> 4,90 eur
- El Shadday --> versione english x PS3 NUOVO--> 4,90 (qui credo ci fosse un'errore di prezzo, le altre copie erano a 14,90 eur).
In realtà sono tutti e tre degli errori dato che il primo nuovo costa 9,98, il secondo usato 9,98 e il terzo 14,98.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
In realtà sono tutti e tre degli errori dato che il primo nuovo costa 9,98, il secondo usato 9,98 e il terzo 14,98.
Allora consiglio a chi vive a milano di recarsi al Gamestop di vignate centro commerciale "Acquario", perchè dei primi 2 c'erano diverse altre copie a quel prezzo....solo El Shadday era un caso "unico"...:wink:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Che culo! Nel gamestop in cui vado io i prezzi sono sempre sbagliati per eccesso, mai per difetto...:asd:
continuo a vedere giochi usati che costano più della versione nuova (incredibile, eh? Ma vero, purtroppo...), e i playstation essentials venduti a 29 euro anzichè a 19. Avanti così...:ggh: