Visualizzazione Stampabile
-
Ma Moratti ha ancora intenzione di pagare Forlan e ranieri lo vuole ancora in panca dopo l'accaduto?? Una vergogna, pensare che pagherei per giocare io
-
Perchè cos'è successo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Perchè cos'è successo?
A quanto pare non è voluto entrare nella partita contro l'Atalanta...
-
Branca è un idiota, comunque.
-
Forlan può anche darsi fuoco per quanto mi riguarda. Io fatico a giocare nella mia squadra a 7 di paese e lui dice no per 10 minuti, pagato milioni, in Serie A.
-
Citazione:
ranmyzer
oramai si parla di ristrutturazione totale, a partire dalla dirigenza: sopratutto il ruolo di branca sembra essere quello più in bilico. Corvino a me non da fiducia, Oriali dopo sta sfuriata ho proprio l'impressione che non sarà minimamente preso in considerazione (serve qualcuno che ristabilizzi l'ambiente). Mou ha consigliato Moratti sul non prendere AVB perchè non è ancora pronto per una panchina prestigiosa, e fino ad ora ci ha sempre azzeccato con i vari benitez, leo, ecc ecc
oramai l'inter in campo è la fotocopia di quello che succede a livello di spogliatoio/dirigenza. non vedo l'ora che quest'anno finisce e velocemente.
cmq per l'inciso: abbiamo perso 30 milioni per la mancata qualificazione in champions e se si pensa al passivo attuale di oltre 80 milioni è facile prevedere che anche il prossimo mercato sarà bello che rosicato con cessioni eccellenti.
per fortuna abbiamo un vivaio più che serio dato quello che sta facendo anche in europa...
poi escono dal vivaio sono forti e o li si regala o li si brucia...
-
Citazione:
ranmyzer
cmq per l'inciso: abbiamo perso 30 milioni per la mancata qualificazione in champions
Il terzo posto sta a 7 punti eh.
-
Citazione:
H Sakuragi
Che fai,illudi?
-
Citazione:
H Sakuragi
parlavo della mancata vittoria col marsiglia.
-
Citazione:
H Sakuragi
Forlan può anche darsi fuoco per quanto mi riguarda. Io fatico a giocare nella mia squadra a 7 di paese e lui dice no per 10 minuti, pagato milioni, in Serie A.
forlan è il bidone dell'anno per quanto mi riguarda...