Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
sto provando a giocare a battlfield 3... anzi, a farlo partire. Messo il gioco, ci sono 2GB di aggiornamenti da scaricare, e mi dà sempre errore verso la fine. Morale: non posso giocare a un gioco mio. A chi devo dare la colpa di tutto ciò? Anche altri hanno avuto problemi, scaricandolo ora dal Plus?
A me il problema è uscito con payday... quasi 3 GB di patch, alla prima si ferma a metà, alla seconda si blocca a 6 secondi dalla fine e alla fine sono riuscito... un incubo
-
Sto ancora al capitolo 2,ma gia da adesso Ninja Gaiden mi sta facendo smadonnare
-
Citazione:
Marino
Sto ancora al capitolo 2,ma gia da adesso Ninja Gaiden mi sta facendo smadonnare
Il primo? Quello si che è tosto, poi non è che abbiano fatto della giocabilità il punto forte su Ps Vita.. :gha:
-
Sisi il primo,il problema sono le telecamere,veramente scandalose,e la schiavata perchè il dover premere L1 e l'analogico minuscolo contemporaneamente non è il massimo.Molto ben fatti i video di intermezzo
-
Ma non li comprate su portatile sti giochi difficili. Oltre ad essere più scomodi rischiate pure di lanciare la console dalla finestra LoL
-
-
Finalmente installate ste benedette patch di battlefield... faccio prima la campagna e poi, se mi va, qualche partita online. La prima cosa che mi viene all'occhio è... mamma mia ma che grafica di merda :asd: so che ormai sono abituato troppo bene, visto che quest'anno (a parte la vagonata di indie) avrò giocato solo the last of us e pochi altri, ma è questa davvero la grafica media degli sparatutto su console attuali? :O Poi vabbe, ho fatto anche le prime due missioni, che sia brutto anche il gioco è un altro conto, ma quello me lo aspettavo già avendo fatto i predecessori.
-
Citazione:
loaldnt
Finalmente installate ste benedette patch di battlefield... faccio prima la campagna e poi, se mi va, qualche partita online. La prima cosa che mi viene all'occhio è... mamma mia ma che grafica di merda :asd: so che ormai sono abituato troppo bene, visto che quest'anno (a parte la vagonata di indie) avrò giocato solo the last of us e pochi altri, ma è questa davvero la grafica media degli sparatutto su console attuali? :O Poi vabbe, ho fatto anche le prime due missioni, che sia brutto anche il gioco è un altro conto, ma quello me lo aspettavo già avendo fatto i predecessori.
Quale battlefield?
-
Citazione:
Voradhor
Quale battlefield?
Three
-
Citazione:
loaldnt
Battlefield è un gioco che punta tutto sull'online, la campagna secondo non la dovevano neanche mettere