Visualizzazione Stampabile
-
se hai bisogno fai un fischio...
-
Grazie Osy, puoi contarci...kisssssssssss a presto
-
^^
Hai visto RedSpecial a te NEFTY non ha mandato Kisssssssss...a OSY si...che ingiustizia però:boh: :boh:
-
ciao a tutti, ora sono a Saint Sulpice....ma dove cavolo devo mettere le 2 statuette d gesù????
Qualcuno mi aiuta?? Osyyyyy oppure red.....Grazie smack
-
Ciao A Tutti, Sono Nuova Ed Ho Subito Un Problema!!!!
Sono Arrivata Alla Cripta, Ho Acceso Le Lampade E Si è Proiettata Sul Muro La Scritta "jerusalem"...ora...ho Capito Che Le Pietre Da Muovere Devono Formare Questa Parola...ma Qual'è La Giusta Sequenza??????? Helpppppp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPIRITOSA
Ciao A Tutti, Sono Nuova Ed Ho Subito Un Problema!!!!
Sono Arrivata Alla Cripta, Ho Acceso Le Lampade E Si è Proiettata Sul Muro La Scritta "jerusalem"...ora...ho Capito Che Le Pietre Da Muovere Devono Formare Questa Parola...ma Qual'è La Giusta Sequenza??????? Helpppppp
-
Citazione:
NEFTY
ciao a tutti, ora sono a Saint Sulpice....ma dove cavolo devo mettere le 2 statuette d gesù????
Qualcuno mi aiuta?? Osyyyyy oppure red.....Grazie smack
-
Ciao A Tutti...
Problema: Sono Entrata Nella Stanza Sotto Al Labirinto..e Devo Accendere I Fuochi...ma In Quale Ordine Devo Farlo????
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
-
Citazione:
SPIRITOSA
Ciao A Tutti...
Problema: Sono Entrata Nella Stanza Sotto Al Labirinto..e Devo Accendere I Fuochi...ma In Quale Ordine Devo Farlo????
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
Ciao SPIRITOSA ora t spiego come fare ok?? Fai finta di essere appena entrata nella stanza...non ti muovere da li e, guardando le torce da accendere, supponi di guardare un orologio; quindi davanti a te ci sono le 12, a dx le 2 poi le 5 di seguito le 7 ed infine le 10...ok??
bene...l'ordine è questo: 12-10-5-10-2-10-7.
Fammi sapere ciaoooooooooo
-
raffi
Citazione:
eros
per KKFAB MI SAI DIRE IL CODICE DECRIPTATO SONO ANCHE IO ALLE STATUETTE MA NE NE MANCA ANCORA UNA O DUE
Ritornate nell'anticamera e di fronte alla stanza dove avete trovato il monaco morto c'è la stanza di sorella sandrine: la trovate distesa a terra.
Esaminate la sorella, in particolare la mano destra, Roberto noterà che sembra indicare qualcosa sotto il letto
-
raffi
Citazione:
eros
per KKFAB MI SAI DIRE IL CODICE DECRIPTATO SONO ANCHE IO ALLE STATUETTE MA NE NE MANCA ANCORA UNA O DUE
Ritornate nell'anticamera e di fronte alla stanza dove avete trovato il monaco morto c'è la stanza di sorella sandrine: la trovate distesa a terra.
Esaminate la sorella, in particolare la mano destra, Roberto noterà che sembra indicare qualcosa sotto il letto
-
raffi
:smash:
Citazione:
kkfab
Ciao a tutti, chi mi sa dire la corretta posizione delle statuette di giove marte venere vulcano enea e cupido nel piedistallo?
Ho già decrittato l'anagramma per la soluzione ma interpretarla non è facile!
Grazie
kkfab
GIOVE STA SOPRA VULCANO, ENEA STA SOTTO MARTE, MARTE STA ALLA DESTRA DI VULCANO.
-
-
raffi
Citazione:
kevin.91
raga kualk1 sa cm si metteno le statue nella stella ??
GIOVE STA SOPRA VULCANO, ENEA STA SOTTO MARTE, MARTE STA ALLA DESTRA DI VULCANO.
-
Citazione:
eros
Esaminate la sorella, in particolare la mano destra, Roberto noterà che sembra indicare qualcosa sotto il letto; interagite quindi con il letto e spostatelo.
ciao.
-
Giove Sta Sopra Vulcano, Enea Sta Sotto Marte, Marte Sta Alla Destra Di Vulcano.
-
Qualcuno sa dirmi come spostare il letto nella stanza della suora assassinata,si dovrebbe utilizzare il pulsante "E" ma non ci riesco in nessun modo.Nella stessa stanza c'è un armadio che non riesco ad aprire,ho provato tutto ma niente da fare.AIUTO!!!!!!!!
-
Citazione:
mesto1984
Qualcuno sa dirmi come spostare il letto nella stanza della suora assassinata,si dovrebbe utilizzare il pulsante "E" ma non ci riesco in nessun modo.Nella stessa stanza c'è un armadio che non riesco ad aprire,ho provato tutto ma niente da fare.AIUTO!!!!!!!!
ora non ricordo bene, ma se non sbaglio l'armadio si apriva che dovresti già avere
-
idem
Citazione:
matrix81
Ragazzi scusate qualcuno sa dirmi l'ordine giusto delle lanterne da illuminare nella cripta del giardino di casa Sonnière???? Ogni volta che ne accendo qualcuna con la torcia se ne spegne un'altra...sto impazzendo!!
anke io ho lo stesso problema ......aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
star_and_princess
anke io ho lo stesso problema ......aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
non sò se ti può essere d'aiuto!!! vedi questa soluzione http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/4