Sì, ha una creatività negli enigmi ed un'atmosfera unici.
Visualizzazione Stampabile
Sto giocando non molto a Bioshock 2, visto che dopo 1/2 ore massimo mi stanco e devo levarlo, ed un po' a NBA 2K11. Poi avrei anche Mercenaries 2 e Batman: Arkham Asylum prestati da un amico, ma Mercenaries 2 è abbastanza osceno e Batman, beh, non mi piace finire giochi non miei e ridarli indietro, preferisco averli, e non essendo mio...l'ho solamente provato.
Tra un po' sostituirai quel "piccolo" con "stratosferico" :asd:
Ecco con cosa mi sto dilettando in questi giorni:
- The Elder Scroll IV: Oblivion (Game of the year edition) E' la prima volta che ci gioco da solo e per bene. Per ora l'enorme libertà concessa dal gioco mi sta divertento davvero molto e ho trovato molto interessante il sistema di crescita delle abilità.
- Persona 3 Portable Perfetta trasposizione su console portatile di questa pietra miliare dei Jrpg. L'ho quasi finito, ma non so se dopo aver finito l'avventura principale sia possibile giocare a "The Answer" o meno.
Non li ascolto da molto, tant'è che ho sentito i primi due album e qualche canzone del terzo. Sicuramente era meglio quando erano tutti assieme, ma tra i due fratelli preferisco la carriera da solita di Noel. Poi boh, magari dopo aver sentito per bene gli altri album degli Oasis cambierò idea?
Dipende da come pigli Be Here Now, è un album che in genere o si ama o si odia.
Poi apparte The Masterplan e qualche canzone di Don't Believe The Truth non c'è molto.
Io personalmente apprezzo i Beady Eye, ma già la sola The Death of You and Me piscia in testa a tutto l'album e ai prossimi due.
Ok, basta OT, al limite se ne parla nella sezione musica :D
Comunque Bioshock 2 mi sta piacendo più del primo. Quello certo aveva una trama più bella, davvero grandiosa, ma come gameplay sto preferendo il secondo. E poi l'online è un delirio :D
Sto giochicciando al primo Halo in attesa della anniversary alternandolo a ME per Xbox, poi penso comincierò Deadly Premonition.
Battute finali di Spyro 2 :lol: dopo mi sa che comincio Resident Evil 2... Un po' di retrogaming non fa mai male :sbav:
come appassionato di videogiochi ho una grande falla:non ho mai giocato ad halo,e così ho deciso di rimediare:oggi ho iniziato il primo;giochero i primi 2 su pc e i successivi si 360.ho appena fatto il prologo:ovviamente salto i commenti sulla grafica perchè è ovviamente vecchia,ma noto gia dei segni che mi hanno lasciato stupito,uno su tutti l'intelligenza nemica,è davvero una delle megliori che abbia mai visto,non si lasciano mai impallinare a viso aperto e tantano sempre di nascondersi.il doppiatore di master chief è lo stesso che doppia salieri in mafia,e volevo sapere se rimane lo stesso anche negli altri,perche sinceramente ho trovato la voce poco consona al personaggio...in conclusione di questa prima ora di gioco nel mondo di halo posso dire che sicuramente riuscirà ad appssionarmi!!!
no dal secondo cambia, anche perché è una mezza checca quello del primo :sisi:
Appena finito Bioshock 2. Che dire, criticato ovunque rispetto al primo, a me è piaciuto in tutto più del primo, non posso farci niente, la magia del primo sarà unica...ma ciò non toglie che questo abbia la sua. E francamente (spoiler...)Spoiler:
"Tempo fa ho lavorato in un caso riguardante un assassino seriale, praticamente faceva a pezzi le donne e usava i loro crani per creare vari utensili, da tazze per il cibo a quelle dei bisogni. Alla fine era il suo modo di dire che odiava le donne, un pazzo da legare, voglio dire, usare i teschi per bere è normale, ma usare gli stessi teschi dei bisogni non è assolutamente igienico, meritava la sedia elettrica per questo"
Deadly Premonition si sta rivelando un'esperienza mistica, solo perché non capisco una cosa, più passa il tempo e più appaiono intorno a me delle zanzare che mi ruotano intorno per tutto il tempo, anche quando dormo, e stanno diventando sempre di più:asd:
Alterno Tales of Monkey Island con combat evolved sulla prima xbox perché mi sono re-innamorato del joypad enorme.
uno dei miei giochi preferiti di sempre...puoi passare giornate intere anche facendo cazzate come intrufolarti nelle case e rubare tutto, penetrare furtivamente nella caserma delle guardie e fottergli un'armatura completa, e via dicendo...:tunz:
Il suo difetto sono i dungeon troppo ripetitivi (sempre e solo segrete e caverne sotterranee...che palle!) e la trama principale che non è un granchè...per il resto, spettacolo! :ok:
Se possiedi la versione goty e vuoi completare tutte le quest ne avrai come minimo per tre mesi (a meno di non giocare 10 ore al giorno, eh!). :sisicool: