Quanto meno stanno rendendo allo stesso, sebbene molti abbiano parlato di pacco-Matri per la Juve.
Visualizzazione Stampabile
Una discussione avvenuta in un'altra sezione Goge
Uno non ha coperto bene e Matri c'ha messo del suo, l'altro si è fatto rubare palla come un coglione, direi che c'è una leggera differenza.
Questo lo pensi tu.Citazione:
Solo che ha giocato contro il cugino scarso di Eto'o e con Pandev in coma.
Io ho visto un ottimo Sorensen, che nonostante cambi di direzione e finte alla CR9 riusciva comunque a prevederlo e fotterlo.
Concordo.Citazione:
Verissimo.
Mappoi quante storie, è finita 1 - 0, ha vinto la Juventus e punto e basta.
Ah, stasera anche l'ignoranza di Goge non mi tange proprio!
Dare del bidone a Matri significa non capirne di calcio, eh.
Ma infatti, con quella frase non mi riferivo a nessuno del foro.
Quagliarella-Matri...un attacco da 40 goal, è forse la miglior coppia d'attacco post-calciopoli, quasi vicina alla vecchia Alex-Tresegol :nerd:
Se aggiustiamo la difesa, siamo a cavallo.
Barzagli ottimo acquisto, Sorensen non mi è piaciuto tanto, ok ha contenuto Eto'o, ma ha faticato molto e stava per gettare al cesso la partita con quel retropassaggio.
Buffon ritrovato, nulla a che vedere con il suo fantasma a Cagliari.
Chiello terzino è una bomba, quindi direi che una fascia sarebbe risolta.
Barzagli è un grande colpo, considerando che è stato a costo 0.
Sorensen, a 18 anni, per me è stato fenomenale. Poi sul retropassaggio la colpa di tutto è stata di quel genio di Iaquinta.
Chiellini ha giocato benissimo, ma lui continua a definire la propria posizione temporanea.
Ecco, mi son dimenticato dell'infortunio di Matri, spero non sia grave e che ci sia contro il Lecce.
Ora ci sono due partite abbordabili, quella contro i pugliesi,viste anche i loro diffidati, è l'occasione giusta per poter finalmente infilare un filotto di 3 vittorie consecutive, che fino ad ora è mancato per darci la costanza necessaria per scalare la classifica.