Visualizzazione Stampabile
-
Riprendo dopo alcuni mesi Parassite eve 2 e Resident Evil 3:Nemesis.
In futuro FORSE potrei farmi Parassite eve seriamente.
-
L'ultimo boss di Parassite Eve... *trauma*
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
L'ultimo boss di Parassite Eve... *trauma*
Personalmente non so come sia (non sono mai andato tanto lontano nel primo) ma gli ultimi due nel secondo non scherzavano affatto...
Sarà uno stimolo in più per giocarlo.
-
Beh ti do un consiglio qualora dovessi cominciarlo, risparmia più munizioni che puoi solo per lui, altrimenti sarai costretto a ricominciare da 0, come un mio amico.
Io invece avevo solo poca energia, mi andò meglio :asd:
-
Sono arrivato all'ultimo boss di Megaman. Pietà, pietà!
Citazione:
TheOnlyBest
Crash Team Racing con gli amici, ultimamente più spesso del solito.
Purtroppo, a meno di non giocare in quattro, alla lunga risulta fin troppo semplice, colpa dell'IA avversaria di livello scarso.
-
Citazione:
ezio.auditore
Ormai mi sono rifiondato sul retrogame. Ho finito tutti i primi 3 harry potter per gameboy (quelli gdr) che trovo fantastici, ed ora sto per finiri al 100‰ il fantastico dragonball i legendari super guerrieri
Il terzo era solo su Advance, giusto? Ho giocato ai primi due e li ho trovati davvero belli (principalmente il secondo) e più fedeli al libro rispetto al film.
-
Prime 5 missioni su Ace Combat 3 del tutto imprevisto. anche su questo genere ho poca mano ma prendere A alla prima missione mi sembrava di buon auspicio (avevo anche sbloccato un MIG) cosi ho continuato e continuerò ancora.
-
The Legend of Zelda: the Wind Waker..
10 anni e non sentirli.
-
Citazione:
Black Ghost
Purtroppo, a meno di non giocare in quattro, alla lunga risulta fin troppo semplice, colpa dell'IA avversaria di livello scarso.
Vero, anche a livello difficile una volta imparato come gestire bene le derapate e le scorciatoie è una passeggiata.
-
finito metal gear 1, verso la fine di metal gear 2 (grazie al disco bonus di MGS3 substistence)
stupendi, ma senza una guida sarebbero stati davvero troppo frustranti.
certo che il video iniziale di MG2 che prevede la situazione globale a fine anni 90 è fin troppo profetico :|