Boh, opinioni diverse :\
Visualizzazione Stampabile
Boh, opinioni diverse :\
Ieri ho letto Infestation #1, il primo numero di un progetto made by IDW Comcs in cui un esercito zombie, guidato da una mente collettiva che li indirizza in zone strategiche e utili alla sopravvivenza della specie, comincia ad invadere le altre dimensioni, tra cui quattro in particolare, ognuna di un preciso mondo di cui IDW detiene i diritti: G.I. Joe, Transformers, Star Trek e Ghostbusters. Il primo numero mette in scena solo la premessa con l'invasione di questo esercito nell'universo dei CVO (un gruppo di vampiri/agenti governativi che hanno pure loro la loro testata ufficiale) e poi alla fine la partenza verso le altre quattro dimensioni.
Come resistere? :asd:
Il primo ad uscire dopo questo sarà Transformers: Infestation #1. Io seguo già i Transformers di per sè, e sono curioso di vedere come se la caveranno :lol:
Domina No Do! dal primo al 27simo capitolo.
Ha un non so che di filosofico. :sisi:
27simo, Chuck.
Voglio un manga nuovo accidenti.
Qualcosa che possibilmente abbia almeno quindi volume alle spalle.
Leggiti Akira
Mushishi. Però se letto come si legge un manga leggero non rende. Ha un'atmosfera particolarissima, mi piace davvero forse per questa unicità del genere. Prova a prendere, il primo, tanto sono storie autoconclusive se non ti piace non avrai rimorsi su come finirà la storia.
Ho letto il 58 di One Piece. Si lascia leggere, semplicemente.
Ho letto i primi due di Defense Devil e ho iniziato il terzo. Lo consiglio davvero, devo dire che mi ha colpito sia la sceneggiatura che il disegno(il formato e il design di copertina sono una figata).
Defense Devil diventa non banale... però come tutti gli altri. All'inizio è più originale. Poi gnè.
@Dargil: Mi sa che di Otomo mi son letto tutto il disponibile. Però potrei rileggerlo.
Proviamo questo Mushishi, che mi ha fatto venire in mente anche Vagabong. E Ikegami.
Grazie ^^
Volevo infatti scrivere che il terzo volume mi è sembrato già meno bello dei primi due. I disegni però sono davvero cool.
Comprato e letto l'82 di Rat-Man. Ogni volume che leggo non fa che aumentare la mia stima verso Ortolani, e questo numero non rappresenta un'eccezione.