fantastico :O
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente il trio non sarà stato effettivamente battuto, Oda si sarà venduto qualcosa.
Ragazzi, seguo One Piece solo dall'anime, e sono arrivato alla fine del flashback di Jinbe. Ora mi chiedo: ma adesso che Jinbe non fa più parte dei Sette, l'isola degli uomini pesce non dovrebbe essere di nuovo presa d'assalto dalla Marina e i Draghi Celesti?
L'isola al momento è protetta da Big Mom quindi vale la stessa cosa di quando era sotto l'ala di Barbabianca. Nessuno vuole avere problemi con uno dei quattro imperatori... beh, a parte Rufy.
Figata, questa saga mi piace sempre di pił.
La cosa che mi incuriosisce è: dov'è finita la ciurma del Chirurgo? Che uno dei 4 li abbia massacrati/catturati tutti?
Chissà.
Probabilmente è successo un fatto analogo a quello di Ace con Barbabianca, e Law è stato costretto a lasciare indietro la sua ciurma. Non che fosse un granché dopotutto, anche considerando Bepo e Jean Bart.
Piuttosto mi chiedo chi sia l'imperatore. Big Mom? Il tempismo sarebbe troppo perfetto.
Oppure... Kaido? Può essere una possibilità.
Magari fosse Shanks. Vorrei proprio vedere la reazione di Rufy e magari ci scappa un combattimento.
Può essere Kaido che fece una cosa simile anche a Moria.
Quel dettaglio biografico di Moria imho Oda l'avrebbe dovuto approfondire, l'avrebbe reso molto più interessante come personaggio.