Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Ma scusate,se comprate in sterline sul sito mica vuol dire che pagate in sterline....la Postepay sempre in Euro e' caricata....Quindi faranno la conversione.
si ma il cambio reale (quello visa electron) non corrisponde a quello dei siti, e ci guadagni su qualche euro
-
Citazione:
Andrew Clemence
si ma il cambio reale (quello visa electron) non corrisponde a quello dei siti, e ci guadagni su qualche euro
Ho capito che vuoi dire :sisi:
La prossima volta guardo il prezzo in € e poi compro in sterline,hai visto mai che gli rosico qualche spiccio! :)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Ho capito che vuoi dire :sisi:
La prossima volta guardo il prezzo in € e poi compro in sterline,hai visto mai che gli rosico qualche spiccio! :)
io circa 2€ a transazione XD
-
Citazione:
lagunalex
io circa 2€ a transazione XD
Beh,ti ci ripaghi i circa 2€ di spedizione,cosi' e' realmente Free delivery :sisi: :ok:
-
Citazione:
Andrew Clemence
infatti, solo che la gb ha proibito il commercio in sterline, e noi potremmo comprare solo dalla schermata in euro, ma sono affari del sito se ce lo permettono, non nostri.
Ma per comprare in sterline usate la poste pay?
Ho letto in più di un forum alcuni interventi di ragazzi che non riuscivano a concludere la transazione pagando tramite postepay selezionando la sterlina come valuta.Un Mod diceva che era un problema della postepay proprio perchè allineatasi alla normativa di sua Maestà la Regina...penso dipenda anche dalla data di emissione della carta
io non ho rischiato:ho pagato direttamente in Euro :ok:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Ho letto in più di un forum alcuni interventi di ragazzi che non riuscivano a concludere la transazione pagando tramite postepay selezionando la sterlina come valuta.Un Mod diceva che era un problema della postepay proprio perchè allineatasi alla normativa si sua Maestà la Regina...penso dipenda anche dalla data di emissione della carta
io non ho rischiato:ho pagato direttamente in Euro :ok:
Io con la poste pay e sterlina come valuta non ho avuto problemi venerdi a comprare AC2...
-
Sapete se questo cambio che fanno le VISA ELECTRON lo fa anche Mastercard (la lottomaticard in pratica :asd:)?
-
Citazione:
Vaan920
Io con la poste pay e sterlina come valuta non ho avuto problemi venerdi a comprare AC2...
idem e l'ultimo acquisto l'ho fatto una settimana fa ;)
Citazione:
Desmondo`
Sapete se questo cambio che fanno le VISA ELECTRON lo fa anche Mastercard (la lottomaticard in pratica :asd:)?
non ho mai provato, sorry :(
-
grazie a tutti ... comunque stasera vedo se mio zio mi fa usare la sua postepay
-
Citazione:
Vaan920
I know, ripeto, sicuramente il discorso non vale per tutti...rispondendo alle lamentele in questione, molti dicevano proprio che non avevano avuto alcun problema.
Altri invece non erano riusciti a portare a termine la transazione.
Per precauzione ho preferito non rischiare comunque :ok: