Visualizzazione Stampabile
-
ha detto che la dava a suo cugino per qualche mesein attesa di qualcosa di bello :sisi: come MW2
dopo lascio alla parola all'imputato :lol:
-
Ad ogni modo, io sparisco da quella classifica; il che vuol dire che se ora "siamo" in 12 in tutto, tolto io, "siete" in 11. Nella top 10 stanno i primi 10, chi è l'unico disposto a star fuori? :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Ad ogni modo, io sparisco da quella classifica; il che vuol dire che se ora "siamo" in 12 in tutto, tolto io, "siete" in 11. Nella top 10 stanno i primi 10, chi è l'unico disposto a star fuori? :lol:
filo sono entrati altri in questi giorni, solo che fede non ha avuto tempo sabato per aggiornare adesso siamo circa in 15 cmq io rimango fuori senza mettermi a frignare :asd: o forse si :cry::cry2::cry3::cry4: :look:
-
ho comprato call of duty world at war a 19,90.
Nuovi trofei in arrivo :D
-
Citazione:
fede_95
ho comprato call of duty world at war a 19,90.
Nuovi trofei in arrivo :D
ma sti giochi li trovi da blockbuster?
-
Citazione:
johnny depp
ma sti giochi li trovi da blockbuster?
si,l'ho preso lì :sisi:
-
Citazione:
filo23
posso entrare io :lol:...anche se non credo mi ci dedicherò mai molto a 'sti trofei :asd:
-
Citazione:
fiffi
posso entrare io :lol:...anche se non credo mi ci dedicherò mai molto a 'sti trofei :asd:
Ma quando ne prendi uno non ti fermi più..... è una droga, e fidati rendono i giochi molto più lunghi ( comprese molte più eresie :asd:)...........
-
Citazione:
fiffi
Sì inizia sempre dicendo così ma poi... :asd:
Comunque mi sto dedicando ad uncharted, mi piacerebbe ottenere il platino ma mi sa che mi stuferò molto prima xD
-
Citazione:
fiffi
ovviamente :)