Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Comprato uncharted drake fortune nuovo a 19.00 cucuzze, ero tentato anche da call of duty world at war nuovo a 14.90.
Tu mi vuoi far rosicare, ammettilo D:
Almeno la mia è l'edizione Platinum(ed ora possiedo almeno un gioco platinum PSX-PS2-PS3)
-
Citazione:
artenight
Tu mi vuoi far rosicare, ammettilo D:
Almeno la mia è l'edizione Platinum(ed ora possiedo almeno un gioco platinum PSX-PS2-PS3)
Anche il mio è platinum, tu dove l'hai comprato ?
-
-
presi ieri pomeriggio Resident Evil 5 (40.00) e Army Of Two (22.00) per Xbox360, ora so come passare le giornate con mio padre! :asd:
-
Acquistati a 5€ Bioshock edizione con scatola di metallo e Gta4 a 10€(che entambi possiedo) da girare al blockbuster per prendere a 0€ Gta:episodes from Liberty city
-
preso domenica killzone e l'altra dom fifa 09 gta 4 e assassins creed sono i miei unici 4 giochi xd
-
preso un paio di gg fa gears of war 2 limited a 26,50!
-
Citazione:
Ziousebio
preso un paio di gg fa gears of war 2 limited a 26,50!
O.O Dove??
-
io sono indeciso se prendere forza 3 smack down 010 oppure fallout 3 goty bo non lo so ma credo forza 3 voi che ne dite?
-
Citazione:
predator97
io sono indeciso se prendere forza 3 smack down 010 oppure fallout 3 goty bo non lo so ma credo forza 3 voi che ne dite?
sono 3 titoli estremamente differenti.
Escluderei smackdown vs raw2010,perchè in fin dei conti è sempre la stessa salsa rispetto allo 09.
quindi restano fm3 e fallout3goty......direi il titolo bethesda,è veramente bello.