Mh... Tapion ha una bella caratterizzazione e il design non è male... 7,5.
Vegeth mi piace abbastanza, ma in fondo è solo potente, per il resto... "sa di già visto" [Cit.]. Gli do 7.
Visualizzazione Stampabile
Mh... Tapion ha una bella caratterizzazione e il design non è male... 7,5.
Vegeth mi piace abbastanza, ma in fondo è solo potente, per il resto... "sa di già visto" [Cit.]. Gli do 7.
Tapion: un Ub antipatico e fake.
Voto 4.
Vegeth: figosità fatta persona. Mix perfetto dei due personaggi. Caratterizzazione nulla di eccezionale. La vera Fusion fra i due; e si vede.
Voto 8,5.
tapion gli do 6 mentre vegeth si prende un bel 10
Tapion: uno dei pg. migliori dell'anime! bella storia, ottimo design, eccellente caratterizzazione, background da mito! Insomma uno dei pochi pg. "buoni" che valga la pena di considerare davvero! 9
Vegeth: Mah... potentissimo! E se non altro ben riuscita l'unione dei caratteri! Design passabile (eccetto gli orecchini)! 7
EH?! Scusa se mi permetto, questa e la spieghi? Cosa c'entrano l'uno con la'ltro, eccetto avere in se un qualcosa che li lega ad un malvagio (Ub è la reincarnazione di Kib Bu, Tapion ha Hildegard); a me sembra che i due pg. siano due universi opposti!
Tapion, mi piace la caratterizzazione e la sua storia. Voto 7
Vegeth, bel personaggio uscito dalla fusione, riassume i caratteri di entrambi in un misto godevole e di grande forza. Voto 7,5
Tapion: bel personaggio, l'unico un pò riflessivo a parte Mirai Trunks. Voto:8
Vegeth: bel personaggio, ottimo design.Voto:9
Dato che ci avviamo verso la fine, siete d'accordo se oltre a votare i personaggi votassimo anche i vari o.a.v/special/film di dragon ball?
In modo da avere, alla fine, una classifica per i personaggi e una sugli o.a.v.
Tapion. Dai 15 votanti si ottiene la media del 6,7. Buona media per l'eroe del pianeta Conuts sotto a Ginew, Radish e Jiaozi.
Vegeth. Dai 15 votanti si ottiene una media di 8,2. Nonostante quattro 10 e nessuna insufficienza, l'unione di Goku e Vegeta non entra nella top ten ma raggiunge comunque un'ottima media pari a quella di C-16 e Cell.
Il figlio di Vegeta e Bulma...
Trunks
http://images.absoluteanime.com/drag...nks[2].jpg
Mirai Trunks
http://www.daols.net/bilder/trunks1.jpg
Trunks: Da piccolo è una poco sopportabile parodia di un saiyan, da grande poi diventerà un totale rimbambito. Praticamente una caricatura della sua controparte del futuro, benché dotata di un potenziale molto maggiore.
Gli dò 6
Mirai Trunks: A tratti petulante ma c'è da capirlo. Il Super saiyan dai san dankai è una delle gaffe più grandi di tutto il manga e ciò gli fa perdere qualche punto. Il design e le tecniche sono figherrime, come quasi tutti i suoi combattimenti.
Gli dò 8
Trunks
Un bel pg., la pettinatura mi da un pò fastidio (:asd:), forte, intelligente e un ragazzino vispo!
Da adulto grande dirigente aziendale! Mantiene qualche dote nel combattimento...
un 7 se lo merita!
Mirai Trunks!
Odio...
U_u bella storia, dramma umano, blablabla... un rompi come pochi!
6,5
...
mi è quasi venuto un infarto quando l'ho letto! Ma, tecnicamente, è stato creato prima lui o Ub?