Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Allora vado io con un gioco:
Trovate la Q:
Eccola. :D
-
Citazione:
kakashi94
Eccola. :D
Cacchio ! speravo che sto messaggio durasse almeno mezz' ora :ggh:
Vabbè tocca a te :lol:
-
Io avevo pensato che la Q fosse tutto il messaggio delle O, perché hanno la forma di una Q, visto che le ultime 6 o 7 O finiscono più verso destra :asd:
-
Citazione:
filo23
Io avevo pensato che la Q fosse tutto il messaggio delle O, perché hanno la forma di una Q, visto che le ultime 6 o 7 O finiscono più verso destra :asd:
Che mi leggi nel pensiero?
Avevo pensato la stessa cosa. :asd:
Ma Kakashi è stato più geniale.
-
Faccio io se permettete:
Siamo in un paese di montagna e uno straniero fora una gomma della macchina perciò decide di fermarsi in una locanda. In questa locanda c'è molto rumore e c'è una TV accesa k nn sta guardando nessuno. Siccome la riparazione della gomma richiederà una notte(meccanico pirla LOL) decide di fermarsi nella locanda. Quella notte però una frana distrugge il paese. Muoiono tutti ma incredibilmente i soccorsi trovano lo straniero a pochi chilometri dal paese ancora vivo e vegeto senza neanche un graffio. Sapendo che lo straniero non ha sentito la frana, non è un veggente e non l'ha provocata lui la domanda è: come ha fattto a salvarsi(o meglio: perchè è l'unico che si è salvato?)
PS:per risolverlo pensate a una cosa: tutti gli abitanti del paese ql notte erano nella locanda(strano ma vero!). Se volete potete fare più domande con risposta SI oppure NO. Buon scervellamento!
-
ancora dobbiamo sapere la risposta del quesito precedente...
però tanto per curiosita do la risposta: non è la stessa locanda
-
Citazione:
lazarus
ancora dobbiamo sapere la risposta del quesito precedente...
però tanto per curiosita do la risposta: non è la stessa locanda
No, veramente la risposta la sappiamo già è solo che kakashi94 non ha ancora presentato un'indovinello
-
Citazione:
Losax
No, veramente la risposta la sappiamo già è solo che kakashi94 non ha ancora presentato un'indovinello
intendevo se era corretta o no,potrebbe essere sia la Q nella domanda (trovate la Q) oppure la figura formata dalle O
-
Citazione:
Gogetto 35
Faccio io se permettete:
Siamo in un paese di montagna e uno straniero fora una gomma della macchina perciò decide di fermarsi in una locanda. In questa locanda c'è molto rumore e c'è una TV accesa k nn sta guardando nessuno. Siccome la riparazione della gomma richiederà una notte(meccanico pirla LOL) decide di fermarsi nella locanda. Quella notte però una frana distrugge il paese. Muoiono tutti ma incredibilmente i soccorsi trovano lo straniero a pochi chilometri dal paese ancora vivo e vegeto senza neanche un graffio. Sapendo che lo straniero non ha sentito la frana, non è un veggente e non l'ha provocata lui la domanda è: come ha fattto a salvarsi(o meglio: perchè è l'unico che si è salvato?)
PS:per risolverlo pensate a una cosa: tutti gli abitanti del paese ql notte erano nella locanda(strano ma vero!). Se volete potete fare più domande con risposta SI oppure NO. Buon scervellamento!
Dovevi chiedere il permesso a Kakashi prima :ggh: è stato lui ad indovinare l' indovinello precedente, e quindi tocherebbe a lui :ggh:
P.S.: la risposta all' indovinello che ho dato io prima è la Q del quesito, ma anche Kakashi l' ha siegato :ggh:
-
Ops, non mi ero accorto di aver indovinato. :asd: Comunque lascio il mio turno a gogetto tanto avrei passato comunque. :D