Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Genius
Altro che Nevil... Ti renderai conto della potenza di Gohan...
Tsk! Cos'è, 1 sfida!? Il mio Nevil sarà dotato di 1 altissimo livello! Oltre ke di poteri particolari ke torneranno utili!
E comunque lui è solo il primo (quindi il + debole) dei 7 nemici della 1° serie di SNA! Ti dico ke l'ultimo avrà tanti zeri da far paura!
-
Citazione:
AlphaOmega
Tsk! Cos'è, 1 sfida!? Il mio Nevil sarà dotato di 1 altissimo livello! Oltre ke di poteri particolari ke torneranno utili!
E comunque lui è solo il primo (quindi il + debole) dei 7 nemici della 1° serie di SNA! Ti dico ke l'ultimo avrà tanti zeri da far paura!
Supreme Kaiohken Gohan avrà un solo valore... "8 rovesciato"
-
Citazione:
Dark Genius
Supreme Kaiohken Gohan avrà un solo valore... "8 rovesciato"
Infinito!? Impossibile...
A meno ke non sia diventato Dio...
Tsk! Diamo i giusti numeri! Allora diciamo ke Mistyc nella saga di Majin Bu è 250.000.000 (nella mia scala! ignoriamo 1 attimo i calcoli altrui)! Ammettiamo ke nella tua sia arrivato a 300 milioni...ora col KKx10 arriverebbe a 3 miliardi! Seafer deve avere pressappoco quel livello, forse 1 pò + alto, ma cmq è li...
Ora in base a questo...Gohan Supreme KK non ce lo vedo oltre i 100 miliardi! O sarebbe morto implodendo/esplodendo! Se mi dai 1 valore superiore a quella cifra è impossibile! Salterebbe in aria non solo lui, Namecc e pianeti nelle vicinanze...ma alcune milioni di galassie o buona parte dell'universo!
-
Citazione:
AlphaOmega
Infinito!? Impossibile...
A meno ke non sia diventato Dio...
Tsk! Diamo i giusti numeri! Allora diciamo ke Mistyc nella saga di Majin Bu è 250.000.000 (nella mia scala! ignoriamo 1 attimo i calcoli altrui)! Ammettiamo ke nella tua sia arrivato a 300 milioni...ora col KKx10 arriverebbe a 3 miliardi! Seafer deve avere pressappoco quel livello, forse 1 pò + alto, ma cmq è li...
Ora in base a questo...Gohan Supreme KK non ce lo vedo oltre i 100 miliardi! O sarebbe morto implodendo/esplodendo! Se mi dai 1 valore superiore a quella cifra è impossibile! Salterebbe in aria non solo lui, Namecc e pianeti nelle vicinanze...ma alcune milioni di galassie o buona parte dell'universo!
Ci vai molto vicino... Ora vedrai che succederà... E ti renderai conto della sua reale energia...
-
Caspita, questo è stato un capitolo davvero emozionante!!
Gohan poverino le stava prendendo di brutto da Seafer...però con quell' accumulo di energia ha raggiunto il Supreme Kaiohken...wow!!! Meraviglioso e sorprendente, incredibile poi il corpo emanante luce propria...anche gli occhi rossi ed una velocità unica!! Bellissimo, attendevo con ansia il capitolo in cui il nostro saiyan avrebbe mostrato tutta la sua potenza e soprattutto il carattere di un vero saiyan...
-
Citazione:
Dark Genius
Ci vai molto vicino... Ora vedrai che succederà... E ti renderai conto della sua reale energia...
Ah! Se mi dici sui cento miliardi (o poco +) ci credo!
Voglio proprio vedere! Sarà uno spettacolo entusiasmante! Sarà la fine x l'intera galassia!?
Entro domani!?
Ps. Ah, tu leggi la mia! Sono molto andato avanti! E ci son delle belle sorpresine! Spero gradite ad 1 gran fanwrighter come te!:ok:
-
Bene, non ho riscontrato nessun errore particolare.
Scontro ottimo, anche se devo quotare con un utente che ha commentato il precedente, i dialoghi si ripetono, ma non nella FF in se, quanto sono frasi che si sentono e si risentono...ti consiglierei piuttosto di scrivere quello che diresti tu trovandoti in una situazione del genere.
-
Strepitosoooooooooooooooooooo! Finalmente! Davvero troppo fantastico! E gia... abbiamo quella cosa uguale...
-
Ehi, che la sorpresa finale non sia qualcosa tipo:
Comqunue conto molto nell'episodio corrispondente al millesimo episodio: sono sicuro che sarà strepitoso!!! :sbav:
E anche Oplita fu contagiato dalla mania degli spoileroni...
-
*Pronto, dottore!? Si! Trattasi di Spoilerite acuta! 3 casi gravi! Faccia presto con le barelle!*:lol:
Però! Bella teoria Oplitia XXX! Chissà ke s'è inventato Dark...:asd: