Visualizzazione Stampabile
-
aderisco alla campagna x Omega weapon, l' omega del XII fa veramente skifo XD, sembra un mimik gigante...
cmq x omega mark hanno fatto il più grande errore d conversione della storia d FF, nella versione NTSC ha 10 mil d hp, qui x un errore ne hanno messo sl 1! un omega taroccata insomma...cercare d spiegare la strada x arrivarci è praticamente un suicidio, cercate su gamefaq's le mappe del grande cristallo e la trovate facile, ma personalmente c ho messo + tempo a trovarla ke a batterla, una delusione...
-
:roll: ciao, ho trovato drago demoniaco entrando da A (riferimento disegno naked only one) e aprendo B,solo che non me lo aspettavo con tutti sti Hp, la battaglia è molto statica :sleep: :sleep: e mi sono annoiato subito e quindi ho rimandato,...ma mi conviene eliminarlo? mi darà qualche bottino importante?...insomma serve a qualcosa?:boh: ....è davvero una palla..:sleep: :sleep: :sleep: .confermo e sottoscrivo la candidatura;almeno fin adesso, di Gilgamesh come battaglia,musica e personaggio più avvincente:woohoo:
-
Gilgamesh is the best XD
cmq, eliminando il drago demoniaco nn t danno nulla d particolare, solo una statuetta al covo degli aviopirati e si sblocca il mandato di Yiazmat
-
Qaulcuno ha una foto di Gilgamesh ????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
-
a rega ma quali so' ste particolari condizioni che servono pe' trova Orthros?
-
@gohan: mi pare ke Naked in un precedente post abbia messo una foto d gilgamesh (pag 90)
@mega seph: x far comparire orthros nella squadra devono essere tt donne(se nn è la squadra principale basta ke sostituisci appena compare)
-
grazie
dove ritrovo la ladra seeq dopo che ho sconfitto Orthros?
-
Ragazzi ma per sbloccare le offerte bisogna vendere gli o ggetti tutti in una volta seguendo un ordine, o si possono vendere anche in diverse sessioni?avete capito che voglio dire?spero di si...risp please!
-
@sephirot: la trovi nel rione nord, all'ingresso dei canali di garamsythe, se vai su diario del clan->ricercato orthros e premi quadrato ti da la mappa cn 1 segnale su dove trovare il mandante.
@gioo: x sbloccare le offerte devi vendere un determinato numero di oggetti di un tipo specificato in uno stesso momento, se li vendi a parti non riceverai offerte. Le offerte da me conosciute sono elencate nella pag precedente.
Locke, ho letto ke hai preso il ramo della fede, qnd vd a bur omisace dp aver segato king behemut e dico di colpire il muso del drago ( strada per il tempio ) mi dice : meglio evitare le armi qui...
devo fare qualcos'altro? (ho gia parlato e riscosso la ricompensa dal committente)
-
pure io nn capivo come fare...cmq devi rimuovere le armi d vaan e colpire il muso d drago(insieme al ramo c sn 500.000 guil $_$)