Visualizzazione Stampabile
-
Della serie, meglio tardi che mai! :lol:
Non so se questa storia continuerà, ma nel frattempo me la sono letta in questi giorni! :D Devo dire che è scritta bene, e sicuramente è una delle migliori di DBA!
Però... va beh... ma perchè Vegeta è così attaccato a c18? >_< Cioè, lei è stracotta di Crilin, mentre Vegeta dice di non provare niente, ma ogni volta che ci sta vicino vorrebbe baciarla! >_< Perchè questa cosa? Uffa!! Lui deve volere solo Bulma! >_<
Ok, chiudo la parentesi! :cute: Io spero che ci sia un seguito... anche io non aggiorno costantemente, non devi preoccuparti per quello! :D
-
Uff. No! Non può finire così. Io ho ancora fiducia in C18-Crilin 4ever!
-
-
è inutile riupparlo sempre, sono 5 mesi ormai che continuate, si vede che l'utente non ha più voglia di continuare la storia, credo che si potrebbe anche chiudere il topic, ormai diventato inutile!
-
Beh, chiudere direi di no!! Se la storia ha successo è giusto che il topic rimanga aperto per i commenti. Se poi l'autrice non si farà viva ce ne faremo una ragione... ma chiudere mi sembra esagerato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Feleset
ma ogni volta che ci sta vicino vorrebbe baciarla!
E lo credo bene!!! Ditemi se è biasimabile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El_blaze94
E lo credo bene!!! Ditemi se è biasimabile...
Sì, un ragazzo qualunque, ma non Vegeta! :smoke:
-
secondo me l'autrice non sapendo più che scrivere ha deciso di abbandonarla per paura di non rovinarla, bella scusa quella dei compiti :roll:
-
In che senso per paura di NON rovinarla?
-
nel senso che dopo ventisei capitoli non ha più idea di cosa scrivere, quindi se continua ancora a scrivere potrebbe rovinarla!