Visualizzazione Stampabile
-
-
io aspetto pazientemente l'originale...voglio bene a dragonball e ai creatori del gioco...gli do volentieri i miei soldi :D e poi i gioki che fanno storia meglio averli originali!!
-
io tutti e due li prendo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.a.u.r.k.
ma io non capisco...i falsi escono sempre dopo gli originali...perkè devono masterizzarli e...poi non è detto ke in tutta italia escono lo stesso giorno....a campobasso uscirà fra 1 anno sigh sigh
guarda ke nn lo devono x forza masterizzare basta ke fanno un file immagine punto iso.... ecco xkè in internet esce sempre 1 o 2 gg prima
-
si giuusto...
una domandsa ma se i marokkini so poveri ndo li vanno a pia i computer per scaricarli???
-
Citazione:
legend saiyan
si giuusto...
una domandsa ma se i marokkini so poveri ndo li vanno a pia i computer per scaricarli???
diciamo ke ci sn dei magazzini x i marokkini ke prendono li i gioki masterizzati... li pagano poco e li rivendono a 10 euro a noi
-
speriamo ke la police nn li trova se no rimaniamo a secco!!!!!
-
Citazione:
legend saiyan
si giuusto...
l'illegalissimo mercato nero fornisce tutti per qualsiasi cosa ovviamente i marocchini non lo scaricano ma ne vengono forniti
-
io prendo l' originale per il 99% quei giochi nn funzionano mai
-
Beh io manco la playstation 2 ho, figuriamoci quella modificata :D
Comunque io se me la faccio la ps2, me lo compro quello in Inglese, perché sopportare le voci in Giapponese è un po troppo per me :D