Eh ho iniziato da poco.... ma penso che tra una settimana sarà completa!
Comunque la posterò solo se raggiungeremo i 1000 post, sia chiaro! :cannabis:
(ma di sto' passo ai 1000 ci arriveremo in meno di 7 giorni :lookarou: )
Visualizzazione Stampabile
Eh ho iniziato da poco.... ma penso che tra una settimana sarà completa!
Comunque la posterò solo se raggiungeremo i 1000 post, sia chiaro! :cannabis:
(ma di sto' passo ai 1000 ci arriveremo in meno di 7 giorni :lookarou: )
Una canzone???
HURRA' HURRA' HURRA'!!!!! :ok: :ok: :ok:
Grande veggy!!!!
Qua in realtà si stava cercando di mitigare il principino Vegeku e vedere dove s'era cacciato suo padre...
*Vegeku si è trasformato in ssj perchè non riesce a raggiungere i biscotti che Marilla sta facendo levitare per aria con la bacchetta*
Ok, ti do i biscotti, ma se stanotte hai gli incubi non voglio che tu disintegri il letto, va bene passerotto? ^^
Raga, vorrei far notare che questo thread è aperto da solo 11 giorni, e guarda dove siamo!!! :ssj:Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
e si si....ne abbiamo fatta d strada...^^ :asd: :idea:
Ci sono altri thread che sono andati così avanti???Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Credete ci daranno un premio??? :cannabis:
Ssssiiiiii siamo i migliori!!!!! :tifa:
Scommetto che la canzone vi piacerà :cute:
Sto guardando sì e noto che forse è meglio che vi rinfreschi un po' di terminologia.
Lemma chat
Sillabazione/Fonetica [pr. / 'tSEt' /]
Etimologia Loc. ingl.; propr. 'lchiacchierare'
Definizione loc. sost. f. invar.
2 collegamento attraverso computer che consente a due o più utenti di inviare e ricevere messaggi in tempo reale, attivando in questo modo una sorta di conversazione telematica.
Nel caso non si fosse capito questo topic non è una chat ergo se volete chiaccherare usate la chat, in particolare quella di DBA, non il forum, un conto è spammare scrivendo cazzate, un conto è chiaccherare in real time tra di voi!
E soprattutto non è un onore arrivare a XXXX post, o almeno, se mi fate 444 post in cui in ognuno di questi mi sintetizzate, commentate e analizzate ogni singolo episodio di DB/Z/GT allora sì, è un onore, fare 1000 post di cui 400 spam, 550 chat e 50 quasi seri onore non è di certo.
bhe stavolta pur troppo chibi a ragione...xò questo e il topic dello spam...quindi s puo spammare..no????? :spam: :spam: :spam: :spam:Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Hai perfettamente ragione, ci siamo lasciati prendere la mano...
Miracolo Cb non ha chiuso il topic (ha ragione) ...allora parlando del disegno... Kabu non mi ha ancora disposto:tongue: