Comunque grazie a tutti per i consigli a ni no kuni. Riformulo la domanda, però: intanto che rispondevate, ho guadagnato il potere di volare tra le isole. C'è un posto ancora migliore raggiungibile ora per allenarsi?
Guarda come cerca di livellare per farsi i mega pg al massimo :asd:
Ma manco ti vergogni? :asd:
Comunque tra navi, volare per le isole ecc mi stai alzando l'hype per questo gioco :asd:
03-07-2013, 16:33
Simon.
Citazione:
Originariamente Scritto da loaldnt
L'isola del brutto anatroccolo? Mi era sembrato d'aver capito che da qualche altra parte del mondo c'erano dei Toko più forti, in realtà
No, gli scogli del brutto anatroccolo te li ho indicati io, sono il punto migliore per allenarsi quando si dispone solo della nave.
Lui si riferiva a Cabrera meridionale, situata nel continente di Autumnia e accessibile solo tramite Tengri, dove puoi trovare i Tokozzz.
Non c'è bisogno dell'incantesimo Gran Coltre per avvicinarli, è sufficiente prenderli da dietro senza che se ne accorgano.
E non sono neppure così rari, io ne avro ammazzati 300 e catturati una decina.
Ad ogni modo, il luogo di cui parliamo si trova più o meno qui:
Si tratta di una strada in salita, alla fine della quale troverai il villaggio di Perdida.
03-07-2013, 16:43
Drebin
Citazione:
Originariamente Scritto da loaldnt
L'isola del brutto anatroccolo? Mi era sembrato d'aver capito che da qualche altra parte del mondo c'erano dei Toko più forti, in realtà
Spoiler:
Cabrera si trova a nord di Piggsbruck, è la zona di Autumnia dove il sole è al tramonto, ma non quella dove puoi accedere anche con la nave, ci puoi atterrare solo con il drago, è un corridoio di terra, circondato da montagne, che porta alla città che ha l'aspetto di rovine Maya (Perdida), i famigli da sconfiggere si chiamano Tokozzz, vedrai che arriverai a livello 99 in men che non si dica, a patto di essere abbastanza forte da abbattere i mostriciattoli in un turno, perché anche quelli scappano.
03-07-2013, 17:00
Roscio360
resistance dal punto in cui prendi la jeep mi sta piancendo. potrei anche amare i suoi medikit
03-07-2013, 18:05
loaldnt
Citazione:
Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Comunque tra navi, volare per le isole ecc mi stai alzando l'hype per questo gioco :asd:
per abbassartelo, ti posso dire che avrò esplorato si e no tutto il mondo in 10 ore, e che l'unica esplorazione della mappa la fai per cercare sti cavolo di mostri rari :lol:
Comunque grazie a tutti, sicuramente utili!
03-07-2013, 21:32
ObsCorey89
Citazione:
Originariamente Scritto da Roscio360
ah quindi è perché sono io :ahsisi: vabbè dai sto imparando ad apprezzare tutti i giochi ps3, piano piano
No è anche brutto :lol:
03-07-2013, 21:47
loaldnt
Citazione:
Originariamente Scritto da Fra.
No è anche brutto :lol:
no ma dai, per favore :asd:
03-07-2013, 22:17
michele longobardi
Resident Evil Revelations! Mi sta piacendo e non poco.
04-07-2013, 09:10
Dovahkiin82
Citazione:
Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Comunque non serve essere a chissà quale livello per sconfiggere il boss finale, io se non ricordo male ero al livello 68 o giù di lì, e non ho fatto la minima fatica...:ahsisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Simon.
Si tratta di una strada in salita, alla fine della quale troverai il villaggio di Perdida.
Quindi lì ci sono i Tokozz? Ma vaffan...non me ne ero neanche accorto! Colpa de viaggi veloci col teletrasporto...:gha: