Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Ragno
Finito AC 3. Una cosa... ma che cazzo di finale è? :asd:
A me proprio tutta la storia ha fatto cagare. Protagonista compreso.
Che cazzo di gioco piuttosto :asd:
-
Citazione:
Ryo Narushima
Completate tutte le quest e platinato kingdoms of amalour.
Un pò mi mancherà questa bellissima ambientazione. Voglio il due su ps4 T.T
ma manco ti vergogni? :asd:
-
Citazione:
loaldnt
ma manco ti vergogni? :asd:
E' arrivato quasi da solo. Dovevo solo parlare con uno nuda (si, mi faccio sempre i pg donne XD) e borseggiare un pò di cristi :asd:
-
Citazione:
loaldnt
perchè ti conosciamo :asd:
ah quindi è perché sono io :ahsisi: vabbè dai sto imparando ad apprezzare tutti i giochi ps3, piano piano
-
Citazione:
Ryo Narushima
A me proprio tutta la storia ha fatto cagare. Protagonista compreso.
Che cazzo di gioco piuttosto :asd:
A me il gioco è piaciuto tantissimo è solo che il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca... Inoltre la musica di sottofondo copriva le voci e quindi non ho sentito metà dialoghi. :asd:
-
Citazione:
Uomo Ragno
Inoltre la musica di sottofondo copriva le voci e quindi non ho sentito metà dialoghi. :asd:
Io ho compreso bene il finale solo perchè nell'approfondimento della guida strategica veniva spiegato dagli sviluppatori stessi, altrimenti non avrei capito una mazza pure io...:asd:
Comunque in sè e per sè AC3 non è niente male, è il protagonista che è completamente privo di carisma...ezio auditore lo sovrasta sotto ogni aspetto. :sisi:
-
Comunque grazie a tutti per i consigli a ni no kuni. Riformulo la domanda, però: intanto che rispondevate, ho guadagnato il potere di volare tra le isole. C'è un posto ancora migliore raggiungibile ora per allenarsi?
-
Citazione:
loaldnt
Comunque grazie a tutti per i consigli a ni no kuni. Riformulo la domanda, però: intanto che rispondevate, ho guadagnato il potere di volare tra le isole. C'è un posto ancora migliore raggiungibile ora per allenarsi?
Quello indicato da Drebin è il migliore in assoluto.
-
Citazione:
Simon.
Quello indicato da Drebin è il migliore in assoluto.
L'isola del brutto anatroccolo? Mi era sembrato d'aver capito che da qualche altra parte del mondo c'erano dei Toko più forti, in realtà
-
Citazione:
Roscio360
Finito poco fa infamous. Devo dire che non ha deluso per niente le aspettative iniziali e anzi le ha confermate. Per essere un gioco nuovo dopo il lancio di play 3 l'idea alla base della trama è buona, per l'epoca. Oggi magari risulterebbe quasi "per bambini" o comunque poco seria rispetto ad altre robe uscite. La grafica è quel che è, e bisogna accettarla snche se il bruttume mi ricorda resistance che mi ricorda un gioco ps2 xD il gameplay è a tratti snervante: cole si attacca a tutto quel che è attaccabile e in caso di necessità di velocità per qualche missione, si attacca pure troppo. Non vedo l'ora di provare il 2 ma prima tocca a little big planet
se il primo ti è piaciuto il 2 lo adorerai... c'è un nettl miglioramento in praticamente tutti gli aspetti del gioco... poi il comparto tecnico è da urlo... uno dei migliori giochi di questa gen personalmente parlando.