Visualizzazione Stampabile
-
Fossero i documenti il vero problema, è appunto la pretenziosità della storia che stona con il writing da poppante di quarta elementare e la sceneggiatura senza alcun senso compiuto che cerca di nascondere gli enormi buchi tramite luci ed effetti visivi.
Il sequel mi rifiuto di giocarlo per principio.
-
Il secondo mette della roba in mezzo che è veramente da capogiro. Io mi ci son divertito, ma solo a patto di prenderlo come una parodia di sé stesso (il che non può essere un pregio)
-
è una goduria infamous :sisi:
-
Madonna ma Super Paper Mario è geniale
-
Ho avuto la brillante idea di giocare Halo 3 senza leggermi, per pigrizia, il sunto del secondo capitolo (me lo sono perso), risultato? Non dico di non averci capito niente, ma mi sono sfuggiti parecchi passaggi, stasera ho recuperato e penso di aver completato per sommi capi il puzzle. Certo che Halo 2 rappresenta davvero un grosso segmento narrativo all'interno della saga, presenta praticamente tutte le figure principali Graficamente mi sembra più un Halo 2.5 che un titolo next-gen, posso sbagliarmi, ma pare che il motore muova più o meno la stessa massa poligonale del predecessore, migliorando l'illuminazione e la resa delle texture e delle superfici riflettenti. Oggi ho iniziato Reach, che mi pare davvero ispiratissimo visivamente parlando.
-
È pur sempre un gioco di 6 anni fa. Comunque Reach è bello bello, poi fammi sapere come ti pare
-
Reach è l'Halo migliore di sempre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
È pur sempre un gioco di 6 anni fa. Comunque Reach è bello bello, poi fammi sapere come ti pare
Lo so, però pensavo che fosse invecchiato un po' meglio, all'inizio mi ero preoccupato Ok, appena lo finisco ti faccio sapere.
-
Animal Crossing si fa sempre più interessante. Ci sono migliaia di variabili ed eventi casuali, il fatto che poi non ci sia una trama non è da vedersi come un difetto dal momento che il gioco offre continuamente cose da fare in base alle ore in cui si decide di giocare e dai giorni della settimana, in cui si triggerano automaticamente avvenimenti nuovi. In definitiva: c'è sempre qualcosa da fare, relazioni da portare avanti, casa da sistemare, vendite, investimenti. Più tardi lo provo in LAN con un amico
-
Ma poi... continuando ni no kuni... vogliamo parlare della localizzazione italiana? VOGLIAMO PARLARNE???