quello che volevo sapere io, ma per empire, prima di scoprire che napoleon è una piccola scopiazzatura in toto di empire
Visualizzazione Stampabile
NApoleon non è una scopiazzatura ma un potenziamento.
mecojoni
qualcuno mi spiega in cosa consiste l'obbiettivo natalizio di left for dead 2 ??
Devi fare versus e raccogliere i pacchi regalo lasciati dagli infetti speciali
Rega, a qualcuno interessa un buono del 50% su Storm: Frontile Nation? (Regalo ottenuto con i 7 coal :asd: che fregatura :nonono:)
dalle vostre esperienze sembra più conveniente tenerseli e usarli per il concorso :asd:
half life 2.... BUGGATO D: D: D: D:
3 volte è crashato: la prima a causa di un errore che scioccamente non mi sono segnato. le altre 2 è stato un bug molto probabilmente perché imbracciavo il secondo mitra del gioco, dopo aver sconfitto la gunship e montavo sulla macchina per andare via e facendo retromarcia la macchina cadeva sotto il terreno di gioco... D:
ti prego dio sistema le cose D: D:
vabè niente di grave grazie al soooommo hoods
Volevo informarvi che dal 1 Gennaio , si potrà ottenere Sniper Ghost Warrior completamente Gratis (attivabile su Steam) semplicemente inserendo questo codice sconto ( GREEN-MANSS-NIPER ) durante il pagamento su greenmangaming :
http://www.greenmangaming.co.uk/prom...host-giveaway/
ho craftato 7 pezzi di carbone e ho ottenuto far cry 2 con tutte le espansioni, qualcuno vuole scambiarlo per qualcosa ??
L.A. Noire a 13 euro!! questo è uno sconto!
Uloz dimmi il tuo id Steam
Rocket_Ulox
Ho un Portal 2 donabile, qualcuno ha qualcosa da scambiare?
Se qualcuno che, per qualche strano motivo, non avesse comprato qualche valvata volesse degli sconti si faccia avanti.
C'è qualche modo per fare copie di backup dei giochi comprati su steam? Ora che i giochi cominciano ad aumentare mi secca sapere che potrei perderli... Inoltre avevo intenzione di prendere Portal 2, passi per gli indie e qualche altra cosa, ma vorrei che Portal 2 facesse la compagnia all'orange box sulla libreria bello e scatolato :asd: