Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guren
:glass:
http://i498.photobucket.com/albums/r...ROZENTODAY.jpg
Enjoy yours street sharks, pal
-
Citazione:
~Snake Eater
Usare un'immagine che non c'entra una sega con il contesto (o frase, che si voglia) per quanto figa sia, non ti aiuta per un cazzo :lol:
Non che sia impossibile vincere con un immagine, ma dovrebbe essere adeguata alla persona e al contesto nel quale si è, ad esempio:
Got it?
-
Citazione:
Guren
Usare un'immagine che non c'entra una sega con il contesto (o frase, che si voglia) per quanto figa sia, non ti aiuta per un cazzo :lol:
Non che sia impossibile vincere con un immagine, ma dovrebbe essere adeguata alla persona e al contesto nel quale si è, ad esempio:
Got it?
Sì, ma tu metti giù quel biscotto ORA.
-
Guren, inutile, non puoi ribellarti all'I WAS FROZEN TODAY-style own.
Bella ma sfortunata prova, comunque.
-
Citazione:
~Snake Eater
Sì, ma tu metti giù quel biscotto ORA.
@Ema: Ma siete diventati tutti funboy di un nerd divertente? Capisco farsi quattro risate, ma non trasportiamo la cosa troppo oltre. :lol: Guardati l'immagine per Snako e immaginati il tuo quote che non c'ho voglia d'editare.
-
Citazione:
Guren
@Ema: Ma siete diventati tutti funboy di un nerd divertente? Capisco farsi quattro risate, ma non trasportiamo la cosa troppo oltre. :lol: Guardati l'immagine per Snako e immaginati il tuo quote che non c'ho voglia d'editare.
[cazzata]Credo proprio che Guren abbia ragione, voglio dire guardiamoci.. per colpa di un'mmagine ora siamo diventati tutti dei "funboy" ( e non fan, perché fa figo così) di un nerd.. [/cazzata]
-
Morale!
Alessandro Morandotti: A volte riesce di risollevare il morale a spese della morale.
Lord Bertrand Russell (biografia): Abbiamo in effetti due tipi di morale fianco a fianco: una che predichiamo, ma non pratichiamo, e un'altra che pratichiamo, ma di rado predichiamo.
Aldous Leonard Huxley (biografia): Bene è ciò che unisce; male ciò che separa.
Herbert George Wells (biografia): Con gli anni la moralità in genere migliora, quel che lascia a desiderare è l'immoralità.
-
Citazione:
~Snake Eater
Seguite il maestro
E voi smidollati verrete premiati
L'ingiustizia è una mia gran virtù
Avrà gli occhi di Scar, sai perché?
Sarò reeeee!
Interessante. *_*
Ah, basta OT.
-
Citazione:
~Snake Eater
siamo diventati tutti dei "funboy" (e non fan, perché fa figo così)
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Funboy
Fail.
-
Citazione:
Guren
Da quando Nonciclopedia è bibbia?
-
Citazione:
~Snake Eater
Da quando Nonciclopedia è bibbia?
Che c'entra la bibbia? Semplicemente si dice così, era una fonte come un'altra per dimostrare che sei stato fallimentare. :lol:
-
Citazione:
Guren
Che c'entra la bibbia? Semplicemente si dice così, era una fonte come un'altra per dimostrare che sei stato fallimentare. :lol:
Sarà che non gioco a FFVIII, io ho sempre detto fanboy.
-
Citazione:
~Snake Eater
Sarà che non gioco a FFVIII, io ho sempre detto fanboy.
Non è un errore così grande, è come dire Rob o Bob.
-
Anonimo: Certe volte la solitudine aiuta ad oltrepassare il muro della stupidità.
Émile-Auguste Chartier ("Alain") (biografia): Dell'infanzia dirò poco, perché fu solo stupidità.
Fligende Blatter: Infelici sono quelli che hanno tanto cervello da vedere la loro stupidità.
Arthur Schopenhauer (biografia): La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo; ma la stupidità in questo.
Hugo von Hofmannsthal (biografia): La più pericolosa sorta di stupidità è l'intelligenza.
-
Citazione:
Guren
Non è un errore così grande, è come dire Rob o Bob.
Cattivissima.
-
Citazione:
Guren
Non che sia impossibile vincere con
un immagine, ma dovrebbe essere adeguata alla persona e al contesto nel quale si è, ad esempio:
Got it?
Bravo bravo. E' più grave questo che "fanboy" invece di "funboy" o sarcazzo.
Qualcuno vuole una carota cruda?
-
Ragazzi, ho già avvertito una volta. Il prossimo che fa OT si becca un giallo. E se ha ricevuto un giallo recentemente si becca un rosso.
-
Continua, continua pure a giocare con il lupo, che poi quando perde il pelo sono cazzi tuoi [cit. by me]
La dedico a Ema con tutto il mio quore. :*
-
Come avevo detto, giallo a Elena e a Cloud Strife e rosso a Guren.
Se continuate continuo anch'io, quindi vedete di piantarla. Va bene essere clementi, ma dopo avervi avvertito due volte (tra l'altro lasciandovi fare in altri topic), mi pare il caso di agire.
-
So just to recap, this is the guy who said this is OK and this is OK, which means this is the project that he was personally ashamed of. I'm gonna go over that again: OK, OK, personally ashamed of.. there are not enough toilets in the world to contain the amount of shit-spewing fear that I am going through right now.
TGWTG