Aiuto! Ho esaminato tutti gli indizi nel quadro dell'ultima cena ma quando vado a risolvere il criptex e scrivo maddalena non mi da niente....perchè?
Visualizzazione Stampabile
Aiuto! Ho esaminato tutti gli indizi nel quadro dell'ultima cena ma quando vado a risolvere il criptex e scrivo maddalena non mi da niente....perchè?
ragazzi ho bisogno d'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono tornata al Louvre e ho decifrato i codici degli 8 livelli precedenti, ma ora nn so + come andare avanti!!!!
Qualcuno ci è riuscito???!!!!
Vi prego, aiutatemi!!! :smash:
Prova con MAGDALENE...Citazione:
Originariamente Scritto da pallina_822
Io ho il gioco in inglese ma so che anke per quello in italiano ogni tanto funzionanao termini in inglese!!!
Io forse ho una soluzione: partendo con tutti i braceri spenti e le spalle all'entrata della grotta, la combinazione è alto - alto destra - basso sinistra - alto - basso destra - alto - alto). Alla fine avrete ottenuto una chiave e finirete questa parte del gioco.Citazione:
Originariamente Scritto da gouffy91
Salve ho risolto tutti gli enigmi del quadro "ritorno a louvre" e adesso?......AIUTOOOOOOO
sto giocando da poco al codice da vinci x pc..sn in difficolta' nn sn riuscito a fare quasi na' mazza..
cortesemente se potete aiutarmi...
1)Come raggiungo la piccionaia se ci sta il lago!??
2) Ho forato gli ingranaggi ma dice che sn piccoli i fori come allagarli?
3) dove trovo la carta x stampare le tavole?
cortesemente se ricrodate mensionate anke dove trovare gli oggetti necessari..
posso chiedere una cosa? ma il codice da vinci per pc è uguale a quello per ps2?
ragazzi aiutatemi non ci sto più capendo niente una volta visto i messaggio sul quadro di monnalisa devo far corrispondere dei codici con delle lettere ma quali?
ragazzi aiutatemi non ci sto più capendo niente una volta visto i messaggio sul quadro di monnalisa devo far corrispondere dei codici con delle lettere ma quali?
ho trovato una statuetta dove l'altra? e poi come si apre l'armadio dove è morta la suora cioè dov'è la chiave.
grazie in anticipo
la chiave , se non sbaglio è un anello che dovresti già avere. non ricordo bene perchè lo finito molti mesi fa
ciao maripoli72 scusa se ti didturbo ma dato ke hai quasi finito il gioco potresti aiutarmi così io potrò aiutare te quando arriverò a quel punto?sai mi sono bloccata dentro la kiesa,ho risolto l'enigma dello scudo ma non riesco a decifrare i nomi dei cavalieri sepolti !!!come posso andare avanti?per favore puoi aiutarmi?
no!ancora non è uscito ma dovrebbe uscire tra un pò!!!:ok: senti non è che potresti aiutarmi mi sono bloccata dentro la chiesa,ho risolto l'enigma dello scudo ma non riesco a decifrare i nomi dei cavalieri.se puoi aiutami:boh: io non ce la faccio.il resto è abbastanza semplice!!!almeno mi hanno detto!
ciao devi scrivere RICHARD A PRESTO
lince 88 mi puoi aiutare?scusa se ti disturbo ma dato che ti sei offerta per aiutare qualcuno io ne approfitto!!!Sai mi sono bloccata dentro la chiesa,ho risolto l'enigma dello scudo ma ora non riesco a decifrare i nomi dei cavalieri sepolti!!!Non ciò capito una mazza:p potresti aiutarmi perfavore!!!!Sei l'unica che mi può salvare!!!!Rispondi il più presto che puoi......grazie!!!!:arg: :arg:
[QUOTE=redspecial91;684394]se è il nome che non riesci a trovare, devi scrivere RICHARD[/QUOTE=
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!ora mi trovo nella chiesa nella tomba di Newton è ho trovato le 5 poesie devo risolverle in caso di aiuto mi rivolgo a voi senza offesa!!!:sex: grazie ma se ci possiamo conoscere meglio,a me non dispiace se vuoi chattare con me questa è la mia e-mail desireingaliso@hotmail.it.
CIAO E GRAZIE ANCORA!!!!
ciao a tutti io invece l'ho appena iniziato e nn riesco a decrittare la frase sul dipinto della Mona Lisa.....sono 1 pò imbranata qualcuno mi può gentilmente aiutare??? grazie ciao ciao
grazie redspecial a presto ciao ciao