Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
wow! cavoli a sto punto devo chiedervi: tempi di spedizione? spedisce per posta o per corriere? pagamenti accettati??? grazie in anticipo
Intorno ai 20 giorni, spedisce per posta, accetta sicuro paypal...
-
Citazione:
ObsCorey89
Intorno ai 20 giorni, spedisce per posta, accetta sicuro paypal...
perfetto 1000 grazie
-
Anche prima di 20 giorni. A me arrivano in due settimane.
-
Che ne dite se compro ora su game.co.uk? In passato ho avuto una brutta esperienza, voi?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Anche prima di 20 giorni. A me arrivano in due settimane.
ok, come su play,com, ma é affidabile?
-
Anche io conosco play.com,una domanda:
Vorrei comprare un maglietta originale dei Simpsons in offerta a 5 euro(perchè mi piace la maglietta ma anche per verificare l'affidabilità del sito)
Si può pagare con Postepay?
A me nella registrazione chiede la carta di credito,non mi fa registrare senza aggiungerla.
Ho visto che anche i giochi sono ad un prezzo competitivo...
-
Citazione:
DarkGamer
Anche io conosco play.com,una domanda:
Vorrei comprare un maglietta originale dei Simpsons in offerta a 5 euro(perchè mi piace la maglietta ma anche per verificare l'affidabilità del sito)
Si può pagare con Postepay?
A me nella registrazione chiede la carta di credito,non mi fa registrare senza aggiungerla.
Ho visto che anche i giochi sono ad un prezzo competitivo...
la postepay è una normalissima carta visa electron. se trovi il logo visa o visa electron non dovrebbero farti problemi
-
ho fatto un megaordine su play.com venerdi ma non hanno ancora spedito, penso che spediscano domani a sto punto causa feste
-
Citazione:
ezio.auditore
ho fatto un megaordine su play.com venerdi ma non hanno ancora spedito, penso che spediscano domani a sto punto causa feste
Con cosa hai pagato??
Per curiosità,cosa hai comprato e quanto hai speso?
-
Citazione:
DarkGamer
Con cosa hai pagato??
Per curiosità,cosa hai comprato e quanto hai speso?
carta di credito prepagata, ho acquistato hunted the demon's forge, bayonetta, star ocean the last hope e un auricolare ps3!