Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
aaaaaaa ora mi è tutto chiaro!: quando giochi contro il Pitt sei tu che giochi e fai millanta uccisioni.quando giochi con il Pitt è tuo fratello che ti abbassa il ratio :sisi:
Solo ieri mattina Roscio,non posso mica fare sempre 40000 uccisioni
-
Citazione:
Tw!ster
Solo ieri mattina Roscio,non posso mica fare sempre 40000 uccisioni
come braccio destro del Pitt sei tenuto a essere un fuori classe sempre e comunque!voglio vedere più partite da 30 2 15 da parte tua se le hai mai fatte!
-
Citazione:
Roscio360
come braccio destro del Pitt sei tenuto a essere un fuori classe sempre e comunque!voglio vedere più partite da 30 2 15 da parte tua se le hai mai fatte!
Quando sono stato nominato braccio destro del clan Pitt?
-
Citazione:
Tw!ster
Quando sono stato nominato braccio destro del clan Pitt?
da quando ti ho detto nella partita in underpass ho visto la tua proaggine di 30 kill e molti meno death.dato che non avevi le cuffie non avrai potuto rispondere e nella sala d'attesa ti ho nominato braccio destro. alessandro invece è il sinistro, io sono il boss e gabbo è la mente e consiglia a me
-
Citazione:
Roscio360
da quando ti ho detto nella partita in underpass ho visto la tua proaggine di 30 kill e molti meno death.dato che non avevi le cuffie non avrai potuto rispondere e nella sala d'attesa ti ho nominato braccio destro. alessandro invece è il sinistro, io sono il boss e gabbo è la mente e consiglia a me
se tu sei il capo siete messi male:look: :lol:
scherzo
lv 39 1prestigio
-
come neo 17enne sto facendo pena!è un botto che non gioco :look:
-
noooooooo ho fatto nuovo record 36 0 6 e la connessione laggava quindi niente foto perchè la schermata si è toltaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Roscio360
io non sono mancino :asd:
ma perchè quando facciamo una grande cosa non c'è mai nessuno? come ieri: ho fatto 23 uccisioni e 6 morti.
-
Citazione:
TorinoFC_1909
è vero?:asd: se fosse vero quelli della Infinity Ward saranno ultra fieri del gioco
Di certo non me le invento io le notizie:asd:
Se googli vedrai che è scritto ovunque:sisi:
-
invece nel mio clan non c'è nessuno tranne me:asd:
p.s domani ricomincio alla grande a giocare:tunz: