Visualizzazione Stampabile
-
Io ora ho finito, dopo un grande incontro(io,Albyxz e Soul contro Flaming,Anto,Alby-x e Omega) siamo riusciti a recuperare e a vincere.
Ho avuto qualche problema, visto che giocavo con una mano occupata con il microfono, ma è stata una grande mattinata :asd:
Per dopo, non lo so, visto che devo ancora occuparmi della scuola, ma penso di dedicare qualche oretta.
-
maledettiiiiiiiii voglio giocareeeeeee Ma non posso.. troppi esami :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
Raga, oggi pomeriggio, dalle 2 in poi, tutti sulla beta.
Soul fai tu da host visto che puoi comunicare con l'auricolare?
Ci siete vero? Anche tu loaldnt, se hai tempo.
si si, oggi ci sono sicuramente
-
Citazione:
loaldnt
si si, oggi ci sono sicuramente
Ecco :asd: dopo per uccidere qualcuno dovrò bestemmiare :asd:
-
Citazione:
artenight
Io ora ho finito, dopo un grande incontro(io,Albyxz e Soul contro Flaming,Anto,Alby-x e Omega) siamo riusciti a recuperare e a vincere.
Ho avuto qualche problema, visto che giocavo con una mano occupata con il microfono, ma è stata una grande mattinata :asd:
Per dopo, non lo so, visto che devo ancora occuparmi della scuola, ma penso di dedicare qualche oretta.
Ti ripeto il mio consiglio: metti il microfono sotto la maglietta fino al collo che così si regge da solo!
-
Citazione:
artenight
:lol: Chiamami Jack che Omega fa schifo...
Comunque quella partita non vale... c' era Albyxz con voi :nonono:
-
Citazione:
artenight
Tsk. Vi stavo dominando in quella partita al villaggio ma poi mi sono adagiato sugli allori.
Subito dopo bel 2vs2 Flam&Alby Vs Soul&Albyxz si nota la differenza e vinciamo noi, con un ottimo Albyxz devo dire. (NB. soul se ne va dopo 10 minuti)
-
Citazione:
Jack_
:lol: Chiamami Jack che Omega fa schifo...
Comunque quella partita non vale... c' era Albyxz con voi :nonono:
Eh....esagerato, stamattina ho giocato da schifo :D
Soul piuttosto era una belva :sisi:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Tsk. Vi stavo dominando in quella partita al villaggio ma poi mi sono adagiato sugli allori.
Subito dopo bel 2vs2 Flam&Alby Vs Soul&Albyxz si nota la differenza e vinciamo noi, con un ottimo Albyxz devo dire. (NB. soul se ne va dopo 10 minuti)
abbiamo regnato alla grande :sisi:
-
Dominato...quando me ne sono andato eravate sopra di poche uccisioni, ed ero rimasto solo io :ggh:
P.S.: Flaming, ti posso amputare L2 dal Joystick? :lol: