Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Beccatevi il nuovo concorso!
Cioè, Steam non ha rivali, questo concorso è una figata!
Non ho capito, per partecipare bisogna avere quei tre giochi e sbloccare quegli obiettivi?
-
Poco più di 250 dollari, che con sconti e roba varia fanno....una cinquantina reali, probabilmente.
-
Citazione:
Samvise
Non ho capito, per partecipare bisogna avere quei tre giochi e sbloccare quegli obiettivi?
Bisogna sbloccare più obbiettivi possibili (almeno 10) per partecipare all'estrazione finale. Oppure, con 5 obbiettivi si sblocca un hat per TF2!!!
-
Vabbè, non credo che li farò, però in compenso per via del concorso mettono grandi sconti! XD
Ho giocato alla demo di Half-Life 2, spettacolare, dura quasi un'ora e mezza! O.O Ora però voglio cancellarla, ma non so come fare su Mac, vado in applicazioni dove mette i giochi e non c'è! o.o
-
Citazione:
The_Ophidian
Una becera e completamente gratuita disputa di e-penis? ...Cribbio, come posso tirarmi indietro?
:stralol:
Citazione:
Samvise
Vabbè, non credo che li farò, però in compenso per via del concorso mettono grandi sconti! XD
Ho giocato alla demo di Half-Life 2, spettacolare, dura quasi un'ora e mezza! O.O Ora però voglio cancellarla, ma non so come fare su Mac, vado in applicazioni dove mette i giochi e non c'è! o.o
Fai elimina contenuti locali da Steam oppure cerca qualche programma per disinstallare...
Edit: ma vi rendete conto di quanti sono 100 giochi? °__°''
-
Citazione:
Iappo
Fai elimina contenuti locali da Steam oppure cerca qualche programma per disinstallare...
Ottimo, grazie!
Ho finito Portal, bellissimo. Qualcuno l'ha finito? A me non ha sbloccato l'obiettivo Spezzacuore, quello appunto che chiede di completare Portal. Uff.
-
Citazione:
Iappo
Pochi.
-
Citazione:
Samvise
Ottimo, grazie!
Ho finito Portal, bellissimo. Qualcuno l'ha finito? A me non ha sbloccato l'obiettivo Spezzacuore, quello appunto che chiede di completare Portal. Uff.
A me lo ha sbloccato... Prova a rifarti il salvataggio.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
A me lo ha sbloccato... Prova a rifarti il salvataggio.
Ok appena ho un po' di tempo ci riprovo.
Ma voi il problema che mette i giochi in stato sospeso come lo risolvete? (Scusate tutte le domande ma sono alquanto niubbo).
-
Io ho meno di un euro nella mastercard ç___ç