Visualizzazione Stampabile
-
Ho avuto modo di discutere con Sssebi che ha risolto ogni mio dubbio. In pratica, data la sua assenza, il regolamento non era stato aggiornato e quello presente si riferiva solo alla fase a gironi, da qui le problematiche che ho incontrato. Sarebbe bastato andare nel topic dell'anno scorso per risolvere ma sinceramente non ci ho pensato affatto :lol:
Il metro di giudizio da considerare, dunque, per decidere chi sia il campione di Europa League, è la media punti, che si riferisce all'ultima fase del torneo che comprende semifinali e finale.
Risultati Finale Europa League:
Vultur: 1
Gohan: 0
La vittoria del Siviglia, meno marcata rispetto alla previsione di Vultur che non aveva immaginato un Dnipro così cinico e determinato, permette a quest'ultimo acquisire un punto, mentre Gohan, causa assenza, resta a 0.
Si tratta di un'assenza che alla fine risulta pesantissima, perchè compromette totalmente il percorso che aveva visto Gohan raggiungere la fase finale da capolista. Con un solo punto racimolato in 3 partite, ne consegue che la sua media punti (0,3) sia minore di quella di Vultur, che al contrario realizza 2 punti in 3 partite (0,6). Varsavia diventa teatro di una svolta, di un sorpasso dovuto sì alla fortuna, ma che non rende questa coppa meno meritata e combattuta. Il vincitore di quest'anno, per la seconda volta consecutiva, come il Siviglia nel calcio vero, è Vultur!
http://s28.postimg.org/pc7yt97fh/eur...gue_winner.jpg
Congratulazioni!
CLASSIFICA SEMIFINALI/FINALE EUROPA LEAGUE
- 2 - vultur
- 2 - !gohanssj2!
-
Ancora una volta grazie all'abbandono dell'avversario sono il Re dell'Europa League.
Ora però voglio andare in Champions come il Siviglia. :lol:
-
Che bello! Doppio festeggiamento a sorpresa!! :bravo: Congratulazioni, "dannato" vultur! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Ancora una volta grazie all'abbandono dell'avversario sono il Re dell'Europa League.
Ora però voglio andare in Champions come il Siviglia. :lol:
Maledetto D:
-
Ci penseremo. Quando Sssebi tornerà in pianta stabile decideremo le basi per la prossima edizione.
Più che altro che sia accaduto 2 volte è sospetto, molto. La GSFA (GamèSùrf de Football Association) indagherà :sisi:
Gohan, se tutto va bene avrai un'Europa League di cartone a breve :asd:
-
Recapitata direttamente a casa? Con tanto di "Mona" scritto sopra (che non so se è un modo di dire regionale, in tal caso vuol dire qualocosa come "imbecille")
-
Il sesto posto non mi soddisfa tenuto conto del mio passato :asd:
E pensare che avevo iniziato il primo anno facendomi soffiare il titolo le ultime quattro giornate
-
Siamo ormai in prossimità dell'attesissima finale di Champions in diretta da Berlino!
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...logo_2_svg.png
CLASSIFICA SEMIFINALI/FINALE CHAMPIONS LEAGUE
- 8 - Daredevil
- 1 - Paolo Vespa
Finale Champions League Sabato 6 giugno 2015 ore 20:45:
Juventus - Barcellona
-
-
Io e la Juve in questa fase finale abbiamo un rapporto ormai sinergico. Altro risultato esatto:
Juventus - Barcellona 2-1