Visualizzazione Stampabile
-
6-- sulla trattazione sintetica di italiano su Dante. Considerato che non avevo aperto libro (circa dall'inizio dell'anno) va bene.
8 e mezzo al compito di inglese.
Compito di chimica andato MALISSIMO a tutta la classe. La proff non ha nemmeno messo i voti, dice che li deve ancora mettere. Secondo me non li metterà e non valuterà il compito.
Presentato un Powerpoint di biologia sull'OGM. Han fatto tutto i miei compagni di gruppo, io ho avuto solo la mia particina da studiare. Non volevo altre scocciature.
-
Quest'anno in fisica avrò 8, media fatta dalla mia prof con 1 mese d'anticipo, posso dire definitivamente che fisica non si studierà più, una materia in meno.
-
5- al compito di matematica. Viste le previsioni, ottimo!
-
7.5 al compito di inglese.
-
Per domani devo portare un libro e mezzo per l'interrogazione di italiano. In pratica devo prendere un tema (io ho scelto il progresso) e portarlo nei vari secoli ('600, '700, '800).
-
Preso 9+ all'interrogazione di fisica fatta martedì.
-
Data l'ultima interrogazione dell'anno di arte. E via la prima materia da studiare.
Poi la proff ha portato i voti di quel famoso compito di chimica andato male a tutta la classe: su 29 persone ci sono state solo 6 sufficienze. Io ho preso 4, un voto nella media considerando che c'è anche chi ha preso 3 o 3 e mezzo.
-
8,5 totalmente regalato al compito di latino, bene così :lol:
-
7,5 al compito di inglese e 6 all'interrogazione di Diritto la sett. scorsa.
Oggi resto a casa per via di una diarrea del piffero che mi trattiene in bagno per SETTE MINUTI proprio quando dovevo scendere insieme ad un mal di pancia tremendo. Se questa non è sfiga...
-
Dati i penultimi voti di matematica e fisica: entrambi 6 e mezzo.